Vai al commento






Tascio

Utente
  • Messaggi

    118
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.04

2 seguaci

Informazioni su Tascio

  • Grado
    il virtuoso
  • Compleanno 25/08/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Emilia Romagna.
  • Interessi e passioni
    sono un ragazzo di 20 anni appassionato di storia, politica e amante del metal, negli anni mi sono avvicinato a moltissime serie videoludiche ma da sempre, essendo rubino il mio primo videogioco, amante del brand pokémon.
    gioco molto anche a serie come Assassin's creed (principlamente per saziare la mia voglia di conoscenza storica anche divertendomi) Dishonored, Civilization e The elder scolls.

    per quanto riguarda la musica: i Gorillaz, gli Starset, i Twelve Foot Ninja e i Destrage - in assoluto i miei gruppi preferiti.

    guardo / leggo anche anime / manga anche se davvero pochi riescono a superare il test di decenza, tra i miei preferiti: Made in Abyss, Death note, Erased, 5 cm al secondo.
  • Pokémon Preferito
    Giratina

Visitatori recenti del profilo

1.954 visite profilo
  1. penso di avere un problema....leggo la notizia cosi: ''Pokemon Let's go resterà sugli scaffali quest'anno''
  2. ca....riino (?) mi aspettavo di peggio...tutto sommato non è male dal trailer. resto dell'opinione che il collegamento cosi stretto con go è una cavolata pazzesca. mi interessa il multiplayer, spero che lo abbiano costruito bene. nonostante tutto penso che salterò questa volta, sono felice solo perchè gli eventuali remake di sinnoh saranno cosi se non ancora meglio in quanto migliorati imparando da errori di lets go...
  3. ''...tranne i pokémon spettro poiché spaventano i bambini''
  4. non ho guardato quasi nessun trailer di USUM e giocandoli ora, ultrasole è diventato uno dei miei giochi pokemon preferiti xD dopo la dulusione di AC3 di parecchi anni fa ho sviluppato un anti-aspettative pazzesco. tornando alla notizia...non so se sia un bene o un male il collegamento con pokemon go...mi verrebbe da dire che può solo giovare al nuovo gioco ma d'altra parte non riesco a non pensare che sia solo un modo per attirare più giocatori su pokemon go...e nemmeno questo mi spaventerebbe se non penso però al fatto che pokemon go potrebbe quindi influenzare i giochi della serie principale da qui in avanti...
  5. Mystery dungeon, nello specifico Esploratori del cielo.
  6. se mi fanno davvero un ''remake'' di prima beh...la Switch può rimanere pure sugli scaffali. seriamente. basta kanto. la comprerò solo se mi fanno una nuova gen o forse addirittura direttamente con gli ipotetici remake di quarta, nel caso la nuova gen non dovesse attirarmi.
  7. sono curioso di vedere come li inseriranno nella trama...e se i leak sono veri beh voglio sapere anche la motivazione che porta vari team malvagi a unirsi tra loro... soprattutto Cyrus che non ce lo vedo proprio nel Team Rocket anzi penso che lo odierebbe a morte.
  8. e io sono qui contro Camilla anche se su platino auguri a questi fantastici giochi e alla quarta generazione!
  9. se ho visto bene cè solo un approfondimento su camilla e deoxys e niente più :/
  10. ragazzi i leggendari restano catturati nella pokè ball. potete pure controllare nella stanza di cyrus negli appunti sul suo pc in cui viene spiegato che quando un leggendario viene catturato il suo potere viene ridotto e quindi non riuscirebbe a creare il nuovo mondo (ecco perchè non ha bisogno della master ball)
  11. io resto convinto che giratina sia tendenzialmente malvagio e violento e l'unico motivo per cui su platino salva il nostro mondo sia per salvaguardare il suo. stesso discorso per le persone che vogliono sfidare e cambiare le leggi del cosmo: probabilmente nuocerebbe al mondo distorto quindi giratina interviene. (o forse è solo ""costretto"" da arceus chissà) lo dice chiaramente anche cyrus nel mondo distorto: nessuno dei due mondi può esistere senza l'altro e a giratina bastava solo interferire per far fallire il suo piano. inoltre non penso propio che giratina si suiciderebbe solo per vedere il mondo reale distrutto :/ ancor meno se è solo una ripicca contro arceus.
  12. nonostante sia un grande amante del metal pesante il mio ''gruppo'' preferito sono i Gorillaz

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.