Vai al commento


Softreset per natura Zekrom


Post raccomandati

salve, ho recentemente ricominciato Pokémon Bianco e mi è sorto un dubbio...dato che sono un malato in ogni gioco pokèmon cerco di avere tutti i miei mostriciattoli con natura favorevole o perlomeno decente ma il problema sorge con Zekrom...infatti dopo la sua cattura si parte in quarta con la lotta VS N e Ghecis...mi stavo chiedendo se esiste un Calcolatore online per riuscire a trovare la natura partendo dalle statistiche visibili dalle info durante una lotta...googlando non ho trovato altro che i soliti calcolatori di IV.

in alternativa (dato che ciò che ho scritto sopra penso sia impossibile per logica dato che oltre le stats mi servirebbero anche gli IV) se esiste un modo per riuscire a controllare la natura prima della fine del gioco (dove ti salva forzatamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettendo al primo posto della squadra un Pokémon con Sincronismo, avresti il 50% di probabilità di trovare Zekrom con la stessa natura. Ma poi, per scoprire se Sincronismo abbia funzionato o meno, dovresti comunque affidarti ai calcolatori di IV (oppure farti mandare KO tutta la squadra da N o Ghecis, in modo da poterlo controllare senza salvare). Che natura cerchi, esattamente? Se serve, posso darti una mano con i calcoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akisame ha scritto:

Mettendo al primo posto della squadra un Pokémon con Sincronismo, avresti il 50% di probabilità di trovare Zekrom con la stessa natura. Ma poi, per scoprire se Sincronismo abbia funzionato o meno, dovresti comunque affidarti ai calcolatori di IV (oppure farti mandare KO tutta la squadra da N o Ghecis, in modo da poterlo controllare senza salvare). Che natura cerchi, esattamente? Se serve, posso darti una mano con i calcoli.

grazie mille per la risposta ^^ sinceramente non ricordavo nessun pokemon di unima avente sinconismo, poi controllando ho scoperto che Munna la può avere come seconda abilità. dopo aver quindi catturato Zekrom mi sono fatto battere da N in modo da trovare la natura desiderata! (sinceramente non mi era nemmeno balenata l'idea di farmi battere, mi sento stupido xD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tascio ha scritto:

grazie mille per la risposta ^^ sinceramente non ricordavo nessun pokemon di unima avente sinconismo, poi controllando ho scoperto che Munna la può avere come seconda abilità. dopo aver quindi catturato Zekrom mi sono fatto battere da N in modo da trovare la natura desiderata! (sinceramente non mi era nemmeno balenata l'idea di farmi battere, mi sento stupido xD) 

Hai altri dubbi o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...