Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Akisame

Staff
  • Messaggi

    929
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.35

Informazioni su Akisame

  • Grado
    Ninja Breeder
  • Compleanno 28 marzo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire
  • Locazione
    Cagliari
  • Interessi
    grafica, fotografia, disegno, libri fantasy/fantascientifici
  • Pokémon Preferito
    Lucario

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4485 1457 3332

Visitatori recenti del profilo

3.239 visite profilo
  1. Per i leggendari puoi facilmente usare i tappi per aggiustare tutte le statistiche imperfette. Quelli con 0 Velocità invece vanno per forza softresettati. In realtà potresti anche sfruttare l'RNG, ma non è un metodo semplice... Le squadre di shiny flawless di solito sono hackkate. La Velocità 0 per il TR setter non serve, a meno che lo stesso setter non ti serva anche per attaccare. Di solito la velocità minima è più utile negli attaccanti molto lenti, ma gli altri possono benissimo avere una velocità normale, in modo che attacchino prima in quei casi in cui non puoi usare la Trick Room... Al massimo evita nature come Allegra o Timida.
  2. Oltre a quelli già consigliati, sono ottimi anche Gyarados e Milotic (quest'ultimo necessita di essere scambiato per evolversi, ma puoi facilmente chiedere una mano nella sezione Scambi del forum)!
  3. Non tanto difficile, usando uno Skarmory con Vigore e amicizia al massimo, una buona scorta di Pozioni Max, e gli strumenti X... Non so perché la maggior parte dei giocatori continui a ignorare gli strumenti X, in settima gen sono assolutamente OP.
  4. Io ne ho fatti letteralmente migliaia, dato che liberare scarti di breeding con 4-5 IV, mosse uovo e Ball rara mi pare un po' uno spreco... Gli shiny non mi interessano molto (anche perché sono quasi sempre hackkati), quindi li riscambio sempre subito. A volte trovo nuovi scarti di breeding interessanti da aggiungere alla mia collezione, ma molto meno spesso rispetto alla sesta generazione, al massimo uno o due per box... Ecco l'unico svantaggio dello swap breeding coi Magikarp, niente più vagonate di breedjects in Scambio Prodigioso. Solo pesci inutili. </3
  5. Naturalmente! Cosa ti serve?
  6. Akisame

    TRASMISSIONE NATURA

    Nope, l'unico caso in cui non funziona è quando i genitori hanno lingue diverse (perché il metodo Masuda aumenta la probabilità di trovare shiny generando dei nuovi personality value, ma in quarta gen anche la natura è legata al personality value). Se la lingua è la stessa, probabilmente stai solo avendo sfortuna...
  7. Se sono legali (e pare lo siano), dovresti poterli usare online senza problemi. Ciò non significa che siano legittimi...
  8. Ok, niente tappi. Quindi è estremamente improbabile che siano legit, mi spiace.
  9. Se sono stati usati tappi, nel grafico delle statistiche ti dice qualcosa come "forma al top"...
  10. Tutti 31 senza tappi? Allora purtroppo sono quasi certamente cheat...
  11. I Grimer all'1 sono sicuramente breedati legittimamente (col Ditto giapponese, appunto. Nonostante quello non sia legit, ti consiglierei di tenertelo per il breeding!). I Pokémon di questa Rita sono tutti shiny e/o al livello 100, o ce ne sono anche altri normali di livello 1 o casuale? E, come ho chiesto prima, da dove proviene l'uovo di Incineroar? Ostello o scambio in link?
  12. In teoria è tutto legale. Ma se è shiny e con 6 IV, è molto probabile che sia cheat... :/ Ma non è detto. Gli IV sono tutti 31 al naturale, o sono stati massimizzati con i tappi? Qual è la provenienza dell'uovo, e la data? E l'AO corrisponde a quello del gioco, o è scambiato?
  13. Akisame

    TRASMISSIONE NATURA

    Yep, ma il metodo Masuda si attiva solo quando uno dei Pokémon proviene da un gioco in lingua diversa. Con un Gastly femmina con la Pietrastante + Ditto 6 IV, circa metà delle uova dovrebbe avere la stessa natura di Gastly. Il Ditto gennato non penso sia un problema (a meno che non sia di una lingua diversa da quella di Gastly, ovviamente).
  14. Non necessariamente esterni alla console (con homebrew o un custom firmware, ad esempio, puoi modificare il salvataggio direttamente dal 3DS), ma sono strumenti esterni al gioco, quindi comunque non legittimi! Il soprannome può essere cambiato solo dall'AO, quindi sì, se non hai la possibilità di riscambiarlo al gioco originario, servono per forza strumenti di terze parti.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.