Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

_Aouli_

Utente
  • Messaggi

    1179
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.16

6 seguaci

Informazioni su _Aouli_

  • Grado
    Esploratore tropicale

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Blaziken

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0533 6849 5006

Visitatori recenti del profilo

1123 visite profilo
  1. _Aouli_

    Junichi Masuda parla dei titoli Pokémon in arrivo nel 2019

    Tutte le volte in queste interviste dicono dicono.. ma alla fine non dicono mai niente di concreto.
  2. Vabbe che c'entra, qui ci sono pokemon che sono stati inseriti 9 anni dopo.
  3. Ecco questo genere di cose mi affascinano tantissimo. Mi sembra curioso il fatto che stiano uscendo tutte adesso.. spero in una enciclopedia concept art di tutti i pokemon scartati, ovviamente questi li vediamo "strani" per una questione di sprite, magari disegnati rendono molto di più.. aspetto di vedere pokemon scartati di tutte le altre generazioni!!
  4. E che i giochi annunciati "della serie principale" la volta scorsa non sono altro che quelli che usciranno il prossimo anno. Per questo continuo a pensare che questi giochi siano in realtà dei semi spin-off creato per unirlo con Pokemon Go. Ci ho giocato tipo 1 oretta quando uscì e se non ricordo male c'era una specie di mirino che si allargava e si stringeva.. quando si allargava dovevi lanciare la ball, così da avere più probabilità di cattura.
  5. _Aouli_

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Anche questo è marketing, ci starebbe come cosa... ma continuo a pensare che queste funzioni non abbiano a che fare con le future generazioni, a meno che non vengano accolte positivamente.. ma ne dubito. Ho capito benissimo il tuo ragionamento, ma per uno che gioca a pokemon da 20 anni non credo che caschi a questa trappola come per dire "Ah hanno cambiato drasticamente molte cose, vabbe mi abituerò" Se la prossima generazione ritornerà alle origini di certo non dirò "Woooowww menomaleee day oneee, mizzicaa sono tornate le battaglie con i selvatici!!!!!" No e ancora no, perché ai miei occhi vedo questi due titoli fuori proprio dal circolo dei vari Nero, Platino, Sole.. adesso proprio non li riesco a collegare con i titoli principali. Lo vedo più come un colesseum che ai tempi non trovavi i pokemon selvaggi, ma di certo non ci era sembrata una novità quando sono riapparsi in diamante e perla.. e lo so colesseum era a tutti gli effetti uno spin-off. "Ma magari avessero fatto qualcosa come Colosseum o XD"
  6. _Aouli_

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Ma non hai letto la notizia? Il titolo prossima è specificato che sarà come X e Y, sole e luna.. quindi questa cosa mi fa pensare ancora di più chr questo Let's Go sia un gioco a se, una specie di spin-off sperimentale, con delle meccaniche tutte sue. Perché specificare che i prossimi saranno nello stile normale? Beh perché così saranno, tutti i rumors sulle battaglie semplificate, sulla catturare simile a go e tante altre cose confermate erano riferite a questo titolo. Non crederò mai e poi mai che game freak dopo anni e anni di evoluzione dal nulla con una console nuova e molto più potente, faccia un passo indietro su tutto, grafica sopratutto.. mi sembra surreale come cosa. Poi basti pensare che qui non ci sarà l'online, quindi competitivo spostati proprio. Stamattina appena sveglio ero rimasto molto ma molto deluso, ma ragionando è chiaro che questo titolo non ha assolutamente che fare con la serie principale in quanto a funzioni classiche di gioco pokemon, poi che abbia un collegamento con le altre trame quello ben venga. Quindi per me è un enorme skip, si aspetta il 2019 con il vero gioco pokemon, la vera ottava generazione, nuovi pokemon, nuova regione e nuovi personaggi e sopratutto nuova trama, come ci hanno sempre abituati.
  7. Poi vabbe anche il fatto che ci siano solo 151 pokemon e che sicuramente verranno aggiunti come aggiornamento o dlc tutti gli altri... ma che è, per quanto mi riguarda non ci siamo proprio. Magari mi ricrederò in futuro, da questi ci si aspetta di tutto.
  8. Mmm io questo gioco lo vedo come una cosa a se, un esperimento, un qualcosa di voluto da far incrociare con pokemon go e come ho scritto mi sembra quasi un gioco di attesa per tenere a bada i giocatori per poi sparare la vera bomba (spero) Dal gioco nuovo 2019 mi aspetto assolutamente una grafica superiorea Sole e Luna e non un dietrofront come in questo caso, un vero e proprio miglioramento partendo dalla mappa e dai personaggi. Per quanto riguarda le nuove meccaniche mi possono anche andare bene, l'unica cosa che mi ha fatto letteralmente storcere il naso è la non battaglia con i selvatici e spero (non ho letto) l'evoluzione dei pokemon non sia come quella di go.. vi prego smentite questo mio pensiero.
  9. Aaah questa si che è una bella notizia, adesso capisco il perché di questa porcata di Let's go.. tanto per far passare questo tempo e giocare a qualcosa su switch.
  10. _Aouli_

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Questo trailer non mi ha convinto in niente.. nulla che mi abbia fatto dire "wow" Partendo dalla grafica, dal paesaggio, dai modelli dei personaggi ancora una volta "bambineschi" e mi pare di capire che ci siano solamente i primi 151 pokemon per il momento. Nella mia testa c'era un'idea diversa sinceramente e mi dispiace che non sia l'ottava generazione.
  11. Se così non fosse, sarebbe una grandissima delusione
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.