Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: pardon ma... A che pro? o.0 la OST no? Anche io sono addetto al reparto Musicale no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: la OST no? Anche io sono addetto al reparto Musicale no? si, fin li ci sono... Ma quale? Quella dell'incubo penso sia già stata trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho Umidità come abilità Spoiler FUUUCKKK* *mi risveglio, tiro fuori dalla mia bocca una spada come orochimaru e ti affetto come un salume!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: si, fin li ci sono... Ma quale? Quella dell'incubo penso sia già stata trovata in realtà mi pare ancora di no...poi vabbè avevo suggerito a Chinotto di ascoltare la "Disturbing Video Game Soundtrack Collection" Per aiutarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: in realtà mi pare ancora di no...poi vabbè avevo suggerito a Chinotto di ascoltare la "Disturbing Video Game Soundtrack Collection" Per aiutarsi... nella zona est l'incubo è stato messo... Ma forse è il caso di chiamare @Chinotto per ulteriori delucidazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto FUUUCKKK* *mi risveglio, tiro fuori dalla mia bocca una spada come orochimaru e ti affetto come un salume!* Schiva e si atteggia alla Dio Brando Spoiler MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Qual'è la mia abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Schiva e si atteggia alla Dio Brando Apri contenuto nascosto MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA! Nello schivare Scivoli su una buccia di banana e cadi dal 3* piano, ti viene il torcicollo, poi la febbre, poi il tetano... Spoiler eee poi muooori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: Qual'è la mia abilità? [gioco] Delta's Mystery - lista abilità NON COMMENTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ah comunque cerco un membro per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: [gioco] Delta's Mystery - lista abilità NON COMMENTARE grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nello schivare Scivoli su una buccia di banana e cadi dal 3* piano, ti viene il torcicollo, poi la febbre, poi il tetano... Nascondi contenuto eee poi muooori.... Spoiler Nel cadere picchio la testa,risvegliando poteri psichici sopiti dentro di me.Così facendo,torno indietro nel tempo fino al momento prima di quando ti avrei dovuto mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Nel cadere picchio la testa,risvegliando poteri psichici sopiti dentro di me.Così facendo,torno indietro nel tempo fino al momento prima di quando ti avrei dovuto mangiare Spoiler si ma quando tu cadi arriva @Gianmarco96 e con i suoi poteri psichici mi teletrasporta indietro nel tempo al momento in cui tengo la pistola in mano e avviso me stesso del passato di non spararmi e di stare attento a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto si ma quando tu cadi arriva @Gianmarco96 e con i suoi poteri psichici mi teletrasporta indietro nel tempo al momento in cui tengo la pistola in mano e avviso me stesso del passato di non spararmi e di stare attento a te! Spoiler Lui non ha poteri psichici,è un semplice Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Lui non ha poteri psichici,è un semplice Pikachu! Spoiler o forse sono di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Lui non ha poteri psichici,è un semplice Pikachu! Più che altro direi che ha dei poteri spettrali.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Lui non ha poteri psichici,è un semplice Pikachu! Spoiler AZZOOH!!!!! Pikachu usa Super Fulmine su di me risvegliando anche in me dei poteri psichici così mi teletrasporto nel passato per fermarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto o forse sono di Alola Solo Raichu ha poteri psichici 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto AZZOOH!!!!! Pikachu usa Super Fulmine su di me risvegliando anche in me dei poteri psichici così mi teletrasporto nel passato per fermarti! Tu sei un semplice Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Solo Raichu ha poteri psichici Tu sei un semplice Riolu e tu un semplice psyduck col mal di testa Più che poteri psichici direi che ti vengono le convulsioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: e tu un semplice psyduck col mal di testa Più che poteri psichici direi che ti vengono le convulsioni ma gli Psyduck hanno poteri psichici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: ma gli Psyduck hanno poteri psichici Coff coff *Convulsioni Coff** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Divertitevi, forza... Che poi stanotte vi ucciderò tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Coff coff *Convulsioni Coff** Coff Coff Psichico! Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Coff Coff Psichico! Coff Coff Coff coff* Centripugno * 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Divertitevi, forza... Che poi stanotte vi ucciderò tutti :3 si vede che ci vuoi bene ! Spoiler Stanotte avremo un po di cibo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Coff coff* Centripugno * Coff Coff Perdi la concentrazione per colpa di Psichico! Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.