bho Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Antonio ho venticinque anni e dopo mooolto tempo di visite sporadiche, per un motivo o per l'altro sul vostro bellissimo sito (ricordo i vari temi stagionali ), ho deciso di iscrivermi e partecipare, se ne avrò l'occasione, alla community. Non me ne vorranno i più giovani, ma ho vissuto la migliore generazione pokemon (quella dell'ignoto più assoluto) alla giusta età (si fa per dire .-.). Giocai al mio pokemon, versione blu, all'età di 8 anni e grazie a mio fratello riuscimmo a finire il pokedex (senza mew si intende :/, ripensandoci oggi 151 pokemon sono un inezia da catturare ). Tuttavia dalla quarta generazione il mio interesse è andato a scemare anche se ad ogni annuncio di una nuova generazione vado in uno stato di euforia uguale a quella che provavo da piccolo. Al momento sono in attesa, senza troppo interesse per i leak et simili, di Sole e Luna (sto giro andrò sulla tinta fredda) e di una discreta giocabilità di Pokemon GO PS. Devo farvi i complimenti per il canale Youtube, che con la telecronaca del VGC (di cui ci ho capito solo il 40% delle parole tecniche xD) ha raggiunto un livello altissimo di contenuti insieme alle varie rubriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @AntoGBP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 AMO QUEL PULCINO. *^* Benvenuto su PM Antonio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bho Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Grazie a tutti (anche se in ritardo >_<) .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.