bho Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Antonio ho venticinque anni e dopo mooolto tempo di visite sporadiche, per un motivo o per l'altro sul vostro bellissimo sito (ricordo i vari temi stagionali ), ho deciso di iscrivermi e partecipare, se ne avrò l'occasione, alla community. Non me ne vorranno i più giovani, ma ho vissuto la migliore generazione pokemon (quella dell'ignoto più assoluto) alla giusta età (si fa per dire .-.). Giocai al mio pokemon, versione blu, all'età di 8 anni e grazie a mio fratello riuscimmo a finire il pokedex (senza mew si intende :/, ripensandoci oggi 151 pokemon sono un inezia da catturare ). Tuttavia dalla quarta generazione il mio interesse è andato a scemare anche se ad ogni annuncio di una nuova generazione vado in uno stato di euforia uguale a quella che provavo da piccolo. Al momento sono in attesa, senza troppo interesse per i leak et simili, di Sole e Luna (sto giro andrò sulla tinta fredda) e di una discreta giocabilità di Pokemon GO PS. Devo farvi i complimenti per il canale Youtube, che con la telecronaca del VGC (di cui ci ho capito solo il 40% delle parole tecniche xD) ha raggiunto un livello altissimo di contenuti insieme alle varie rubriche
Green Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @AntoGBP!
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 AMO QUEL PULCINO. *^* Benvenuto su PM Antonio. Spero tu possa trovarti bene qui!
bho Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 Grazie a tutti (anche se in ritardo >_<) ..
letscore Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.