Vai al commento

Hola :D

bho

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Antonio ho venticinque anni e dopo mooolto tempo di visite sporadiche, per un motivo o per l'altro sul vostro bellissimo sito (ricordo i vari temi stagionali :XD:), ho deciso di iscrivermi e partecipare, se ne avrò l'occasione, alla community.

Non me ne vorranno i più giovani, ma ho vissuto la migliore generazione pokemon (quella dell'ignoto più assoluto) alla giusta età (si fa per dire .-.). Giocai al mio pokemon, versione blu, all'età di 8 anni e grazie a mio fratello riuscimmo a finire il pokedex :D (senza mew si intende :/, ripensandoci oggi 151 pokemon sono un inezia da catturare :XD:).

Tuttavia dalla quarta generazione il mio interesse è andato a scemare anche se ad ogni annuncio di una nuova generazione vado in uno stato di euforia uguale a quella che provavo da piccolo. Al momento sono in attesa, senza troppo interesse per i leak et simili, di Sole e Luna (sto giro andrò sulla tinta fredda) e di una discreta giocabilità di Pokemon GO :sneaky:

PS. Devo farvi i complimenti per il canale Youtube, che con la telecronaca del VGC (di cui ci ho capito solo il 40% delle parole tecniche xD) ha raggiunto un livello altissimo di contenuti insieme alle varie rubriche :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...