The_Toy_Master Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: "per parlare di fatti realmente accaduti esiste la sezione Quotidianità e dintorni" Appunto, pubblicate lì. "Essendo questo un sito di Pokémon, le notizie che giungono alla redazione devono essere pubblicate dato che riguardano l'argomento principale di questo forum." Appunto, essendo un sito con tema principale i Pokèmon, dovreste pubnlicare cose aderenti ai pokèmon; Se un ragazzo è stato ucciso da un proiettile vagande mentre giocava a pokèmon go, il tema principale sarebbe il ragazzo che è stato ucciso, se sintetizzi la frase le informazioni inutili sono che giocava a pokèmon go, sarebbe sintetizzata "ragazzo ucciso da un proiettile vagante", il tema principale sarebbe come già espresso precedente, che il ragazzo è stato ucciso dal proiettile vagante, e non pokèmon go; Ma qui la realtà è che si piazza ovunque pokèmon go, per avere più views, e il tema in tal caso non è pokèmon go, e la cosa è ribadita, quindi se fosse il tema principale pokèmon go, dovrebbe essere che il raggazzo è stato ucciso per colpa di pokemon go, ma di certo pokèmon go non ha colpe, anzi non c'entra un cazz_o, egli poteva benissimo giocare a un qualsiasi altro gioco, la colpa non è di cosa giocava, o cosa stesse facendo, ma del proiettile vagante, Quindi riassumendo, tutti i tremila giri di parole, pokèmon go in questo(e altri casi) non è il tema principale, ne quello rilevante, insomma è stato ucciso un ragazzo, e voi vi preuccpreuccupate di cosa stesse giocando?!? E visto che pokèmon go è il fenomeno del momento, si fa leva su questo per avere più visualizzazioni. Questo è come la penso io punto. Ho preso la nitizia del ragazzo ucciso daun proiettile vagante, così, ma la medesima cosa può essere applicata a questo caso, egli poteva benissimo messaggiare con la tipa, non conta, era distratto dalla guida ed ha finito per uccidere qualcuno "Le notizie sono appunto fatte per intrattenere e informare allo stesso tempo l'utenza" Quindi in parte, ammetti che è fatta tanto per avere più views? (comunque questo sito non è frequentato solo dalla utenza, ma anche da una buona fetta di ospiti) "se non vi interessano potete evitarle senza fare questi commenti." No, preferisco dire la mia, perché? Se lo vuoi sapere fammi la domanda, perché ho già scritto una marea, e non ho voglia di scrivere un altra marea Tutte cose già dette e ridette, e come vedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ma non è possibile che c'è sempreddietro Pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 22 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: Ma non è possibile che c'è sempreddietro Pokemon go Spoiler No seriamente, queste cose succedono da anni per colpa di gente che mentre guida si fa i selfie o scrive i wall of text da inviare su whatsapp, anzi che dico, queste cose succedono da quando avere Infinity SMS era una cosa di moda. Non è colpa di GO, è colpa della gente scema che respira il mio stesso ossigeno. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, vbmatteo96, Fenrir e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ecco i giornalisti: "Guarda un'altra persona morta! Diamo la colpa a 'Pukimon Go' così facciamo big views e big money" . Secondo me fanno così perchè hanno perso la/il loro amata/o per colpa di P.Go , e per vendicarsi vogliono far fallire l'App. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ecco i giornalisti: "Guarda un'altra persona morta! Diamo la colpa a 'Pukimon Go' così facciamo big views e big money" . Secondo me fanno così perchè hanno perso la/il loro amata/o per colpa di P.Go , e per vendicarsi vogliono far fallire l'App. Il problema è che c'è tanta gente che quando ascolta queste notizie crede ancora che il problema sia pokemon go e non il cellulare o il guidatore in se E' stata aggiunta una reazione da Absolute e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Secondo me fanno così perchè hanno perso la/il loro amata/o per colpa di P.Go , e per vendicarsi vogliono far fallire l'App. No, molto più semplice e terra-terra di così: si chiama "stare sulla cresta dell'onda". PGO è sulla bocca di tutti, sia per l'enorme successo avuto, sia per la gente scema che lo usa impropriamente e fa danni. I giornalisti semplicemente fanno come con ogni moda: la seguono indiscriminatamente per far parlare di se. È come i cheap pop del wrestling, oppure i millemila canali youtube che fanno gameplay di Minecraft o video in cui parlano bene o male di altri YTber famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Beh Pokémon GO è un grande investimento in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 22 ore fa, Sparcy ha scritto: Ovviamente non è colpa di Pokémon GO ma delle persone che lo usano, per favore, un po' di autocontrollo quando si fa qualcosa, non è possibile che in qualunque situazione ci sia gente che usa il cellulare invece di fare attenzione. E poi va beh, ora di sicuro daranno la colpa a questa applicazione, se avesse giocato a Clash of Clans (gioco che ho scritto a caso) sarebbe successa la stessa cosa. Ovvio, ma se avesse giocato a CoC nessuno ne avrebbe parlato e questa notizia non sarebbe mai stata pubblicata. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e Justporzi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 10 ore fa, Strax ha scritto: Apri contenuto nascosto No seriamente, queste cose succedono da anni per colpa di gente che mentre guida si fa i selfie o scrive i wall of text da inviare su whatsapp, anzi che dico, queste cose succedono da quando avere Infinity SMS era una cosa di moda. Non è colpa di GO, è colpa della gente scema che respira il mio stesso ossigeno. Ma infatti il mio era un commento per dire che Pokemon go non centra proprio niente in questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 16 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: Ma infatti il mio era un commento per dire che Pokemon go non centra proprio niente in questa storia Lo so, ho messo apposta il meme sotto spoiler E' stata aggiunta una reazione da vbmatteo96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 (modificato) On 26/8/2016 at 10:19, Strax ha scritto: Non è colpa di GO, è colpa della gente scema che respira il mio stesso ossigeno. Pokémon GO non è "il male", la colpa è delle persone. Bravo Strax! On 26/8/2016 at 05:18, Spyro190 ha scritto: Esplode fogna per eccesso di carico di liquami mentre un uomo giocava a PGO in bagno Il commento del ministro della sanità: "Questo gioco fa cacare" Ahahahahahahah. Modificato 27 agosto, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ma... sinceramente credo che se l'incidente fosse accaduto mentre l'uomo giocava a Clash Royale non avrebbe fatto così tanta cronaca. Poi saranno opinioni, la colpa non è di GO, che viene messo in mezzo ad ogni faccenda. Uno si può distrarre anche solo per un messaggio o per whatsapp, non necessariamente "se non giocava a GO non c'era l'incidente". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati