Lexyo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi chiamo Alessio e gioco da un po' di tempo a pokemon, pokemon millenium mi ha quasi sempre risposto in modo esauriente a tutte le mie domande, quindi oggi ho deciso di iscrivermi anche io e di far parte della community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto su PM Alessio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Alessio. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazie, spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 27 minuti fa, Milord ha scritto: Ciao Alessio Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Lexyo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Lexyo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volcanion3 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.