Sarka Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Buongiorno a tutti! Saranno 8 anni che non mi presento in un forum quindi abbiate pietà che mi devo ripigliare. Mi chiamo Sara ed è da quando son nati i pokémon che ho cominciato a giocarci pesantemente, con un vergognoso break cause ignote in cui ho perduto la quarta e quinta generazione - ed ora sono tornata in carreggiata ( anche se rimango fan sfegatata della seconda generazione ). Sono spesso e volentieri finita su PM per necessità, con gli ottimi consigli e delucidazioni che mi han sempre salvata in corner mentre giocavo, quindi ho deciso di farci una capatina come utente Ancora non capisco una mazza di roba competitiva quindi sperO DI IMPARARE assieme a voi haha Un saluto :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuta su PM Sara. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Sarka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Buonsalve e benvenuta nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuta. ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.