Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

ORARIO PUNTATA GIOVEDÌ 25 AGOSTO

gimo

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi , qualcuno sa a che ora inizia la puntata oggi in giappone "il team filare attacca , zygarde alla torre prisma"? Vi ringrazio:)

Inviato
  On 25/08/2016 at 12:37, V.i.n.z ha scritto:

Se intendi la puntata di oggi ovvero quella dopo la finale è già uscita ed è già Online.

Espandi  

Si intendevo questa , grazie mille! Tu utilizzi solo YouTube o anche altri siti per guardarle?

Inviato
  On 25/08/2016 at 12:40, gimo ha scritto:

Si intendevo questa , grazie mille! Tu utilizzi solo YouTube o anche altri siti per guardarle?

Espandi  

Youtube è perfetto, le puntate come ha detto Wicked escono ogni giovedì alle 12.

La traduzione è difficile da avere in italiano ma per chi come me mastica l'inglese dopo qualche giorno la si trova online sottotitolata.

Inviato

Io l'ho vista oggi ... a me è piaciuta, è passata molto in fretta.

On 25/08/2016 at 15:24, labirinth ha scritto:

dove si può commentare l'episodio ?

io dico solo che da oggi odio Alan e tanto pure

Espandi  

Io continuo ad adorarlo. .. se non ha aiutato Ash è perché non voleva che magari Elisio smettesse di aiutare il Chespin di Mairin!

Inviato

mah sinceramente le generalesse non hanno proprio nominato marin e chespin e anzi elisio alla recluta ha detto di tenere d'occhio marin che all'ultimatum si è ribellata quindi la scusa di loro due non regge molto alla fine,

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...