gimo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao ragazzi , qualcuno sa a che ora inizia la puntata oggi in giappone "il team filare attacca , zygarde alla torre prisma"? Vi ringrazio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Se intendi la puntata di oggi ovvero quella dopo la finale è già uscita ed è già Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Se intendi la puntata di oggi ovvero quella dopo la finale è già uscita ed è già Online. Si intendevo questa , grazie mille! Tu utilizzi solo YouTube o anche altri siti per guardarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Le puntate in Giappone escono ogni giovedì alle 11.55 (orario italiano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 minuti fa, Wicked ha scritto: Le puntate in Giappone escono ogni giovedì alle 11.55 (orario italiano). Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 dove si può commentare l'episodio ? io dico solo che da oggi odio Alan e tanto pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, gimo ha scritto: Si intendevo questa , grazie mille! Tu utilizzi solo YouTube o anche altri siti per guardarle? Youtube è perfetto, le puntate come ha detto Wicked escono ogni giovedì alle 12. La traduzione è difficile da avere in italiano ma per chi come me mastica l'inglese dopo qualche giorno la si trova online sottotitolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io l'ho vista oggi ... a me è piaciuta, è passata molto in fretta. 20 ore fa, labirinth ha scritto: dove si può commentare l'episodio ? io dico solo che da oggi odio Alan e tanto pure Io continuo ad adorarlo. .. se non ha aiutato Ash è perché non voleva che magari Elisio smettesse di aiutare il Chespin di Mairin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 mah sinceramente le generalesse non hanno proprio nominato marin e chespin e anzi elisio alla recluta ha detto di tenere d'occhio marin che all'ultimatum si è ribellata quindi la scusa di loro due non regge molto alla fine, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Beh chiaro, Alan non si metterebbe mai ad urlare a tutta Luminopoli che fa quel che fa per aiutare Mairin e Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.