Aikon03 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Frikz ha scritto: grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: In realtà Palkia è un ottimo pokémon in VGC16 come TR setter. Per quanto riguarda le mega però ti consiglio di cercare altro. Potresti anche postare la building phase? A seconda del team avversario può scegliere quale delle due usare. Raikou in VGC16 non serve a niente. <.< 7 ore fa, Frikz ha scritto: quindi dovrei togliere Mega-Gyarados e Palkia, ok grazie mille, cosa mi consigli? Io rimpiazzerei Palkia con Rayquaza o Mega-Rayquaza ma Mega-Gyarados non saprei... forse un Raiku o un pokemon con voltswitch da poter fare la combo con Hitmontop? Guarda non ho ben capito come vorresti impostare il tuo team ma se ti piace usare i draghi Ryquaza è l'unico secondo me a poter competere in questo VGC! Se poi aggiungi Un pokemon come kyogre o Groudon che hanno molta Forza sia difensiva che offensiva! Detto questo ti vedo molto confuso sui VGC quindi penso che tu debba farti un po' di rodaggi facendo magari qualche battle su Showdown! 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: In realtà Palkia è un ottimo pokémon in VGC16 come TR setter. Per quanto riguarda le mega però ti consiglio di cercare altro. Potresti anche postare la building phase? A seconda del team avversario può scegliere quale delle due usare. Raikou in VGC16 non serve a niente. <.< È vero che palkia è buono per le trick room ma non cambia il fatto che contro fin troppi leggendari non puó fare nulla! Senza contare che ce ne sono tantissimi di pokemon non leggend che possono piazzare la trick e dare fastidio a i mega più usati nel VGC16. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 8 ore fa, Alphierus ha scritto: Non mi sembra che Palkia formi una buon core con P-Groudon, a questo punto conviene sostituirlo con P-Kyogre. Mi spiace ma ti devo contraddire! La core Palkia-Groudon è assai più solida di quella che forma con Primal Kyogre e costituisce un modo di giocare Balanced Offensive. Oltretutto vi sono alcuni team basati su questa core che hanno ottenuto risultati importanti:Aaron Zheng's TeamWilliam Bassolino's 6th Place Preganziol teamFlavo del Pidio's 1st Place Rome TeamDomenico Vaccariello's 3rd Place Novara Team Per giocare una coppia del genere è infatti necessario: Un'altra speed control, un counter di xerneas, un fake-out support e un support come può essere talonflame (che lavora bene anche in TR oltre che fuori) oppure un Intimidate user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Grazie mille per l'informazione! Infatti avevo detto "non mi sembra" per non ostentare certezze, più che altro l'ho detto per esperienza diretta perché non ricordo di aver mai giocato contro o visto questa core. Sai dove posso trovare altro materiale su questa coppia di leggendari? Non mi pare che se ne parli nella guida disponibile sul forum. Mi piacerebbe vedere vantaggi e svantaggi di questo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Guarda non ho ben capito come vorresti impostare il tuo team ma se ti piace usare i draghi Ryquaza è l'unico secondo me a poter competere in questo VGC! Se poi aggiungi Un pokemon come kyogre o Groudon che hanno molta Forza sia difensiva che offensiva! Detto questo ti vedo molto confuso sui VGC quindi penso che tu debba farti un po' di rodaggi facendo magari qualche battle su Showdown! Anche tu non sembri da meno. :v Oltre a MRayquaza e Palkia ci sono altri draghi viabili in VGC16, come Kyurem-W, MSalamence, Dialga e Giratina-O. Nei viability rankings c'è addirittura Latios. 7 ore fa, Alphierus ha scritto: Sai dove posso trovare altro materiale su questa coppia di leggendari? Si trova molta roba googlando "vgc16 goudon palkia core". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Anche tu non sembri da meno. :v Oltre a MRayquaza e Palkia ci sono altri draghi viabili in VGC16, come Kyurem-W, MSalamence, Dialga e Giratina-O. Nei viability rankings c'è addirittura Latios. Si trova molta roba googlando "vgc16 goudon palkia core". Forse è meglio che riformulo la frase: Secondo me, quindi per il mio modo di vedere il VGC, Rayquaza è un ottima risorsa di tipo drago che puó competere in questo VGC! È vero che non è l'unico,ma da più possibilità di bloccare molte strategie e molti pokemon di queste competizioni! Ripeto senza nulla togliere agl'altri draghi!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Anche tu non sembri da meno. :v Oltre a MRayquaza e Palkia ci sono altri draghi viabili in VGC16, come Kyurem-W, MSalamence, Dialga e Giratina-O. Nei viability rankings c'è addirittura Latios. Si trova molta roba googlando "vgc16 goudon palkia core". Comunque bisogna avere fantasia molti usano i soliti big6 o duoble-primal io uso breloom scarf e ottengo ottimi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: breloom scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 12 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Comunque bisogna avere fantasia molti usano i soliti big6 o duoble-primal io uso breloom scarf e ottengo ottimi risultati Sono d'accordo con te sulla fantasia nonostante io non ne abbia molta! Il breloom scarf è per settare velocemente le spore giusto? O sbaglio? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ok per favore ora ci spieghi set e come usi Breloom scarf, mi hai incuriosito troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo con te sulla fantasia nonostante io non ne abbia molta! Il breloom scarf è per settare velocemente le spore giusto? O sbaglio? No lo uso con troppoforte per kanga e semitraglia per kyogre i talonflame li gestisco con raichu Io uso questo team moooooollllllttttttooo fantasioso Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea EVs: 108 HP / 252 SpA / 148 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Protect - Origin Pulse - Scald Breloom @ Choice Scarf Ability: Technician EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Bullet Seed - Drain Punch - Mach Punch - Superpower Rayquaza-Mega @ Focus Sash Ability: Delta Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Ascent - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed Raichu @ Assault Vest Ability: Lightning Rod EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Nuzzle - Fake Out - Endeavor Cresselia @ Leftovers Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Icy Wind - Trick Room - Psychic - Toxic Scizor @ Choice Band Ability: Technician Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Bullet Punch - Iron Head - Knock Off - Bug Bite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: No lo uso con troppoforte per kanga e semitraglia per kyogre i talonflame li gestisco con raichu Io uso questo team moooooollllllttttttooo fantasioso Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea EVs: 108 HP / 252 SpA / 148 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Protect - Origin Pulse - Scald Breloom @ Choice Scarf Ability: Technician EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Bullet Seed - Drain Punch - Mach Punch - Superpower Rayquaza-Mega @ Focus Sash Ability: Delta Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Ascent - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed Raichu @ Assault Vest Ability: Lightning Rod EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Nuzzle - Fake Out - Endeavor Cresselia @ Leftovers Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Icy Wind - Trick Room - Psychic - Toxic Scizor @ Choice Band Ability: Technician Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Bullet Punch - Iron Head - Knock Off - Bug Bite Un bel team, ma devo chiederti 2 cose perchè mi ha incuriosito: 1) come mai 3 attacchi lotta per breloom non è che invece vorresti mettergli spora che con un breloom così fa davvero strage! Addirittura tre mi sembrano troppi! 2)uno Scizor Band mi spiegheresti come mai? Non ti è più Comodo con life orba vendo quel moveset Anche se non ti nascondo di averne fatto uno anch'io per poter sorprendere l'avversario nel calcolo dei danni! Ps: davvero bello quel cresselia a prova di amoongus Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Un bel team, ma devo chiederti 2 cose perchè mi ha incuriosito: 1) come mai 3 attacchi lotta per breloom non è che invece vorresti mettergli spora che con un breloom così fa davvero strage! Addirittura tre mi sembrano troppi! 2)uno Scizor Band mi spiegheresti come mai? Non ti è più Comodo con life orba vendo quel moveset Anche se non ti nascondo di averne fatto uno anch'io per poter sorprendere l'avversario nel calcolo dei danni! Ps: davvero bello quel cresselia a prova di amoongus Bar breloom ai ragione e posso togliere assorbipugono invece con scyzor posso mandare ko uno xerneas non Bulky in un solo colpo di pugnoscarica con priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Bar breloom ai ragione e posso togliere assorbipugono invece con scyzor posso mandare ko uno xerneas non Bulky in un solo colpo di pugnoscarica con priorità Capito grazie per la risposta! Sono contento di esserti stato utile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: con scyzor posso mandare ko uno xerneas non Bulky in un solo colpo di pugnoscarica con priorità Magari, lol. 252+ Atk Choice Band Scizor Bullet Punch vs. 4 HP / 0 Def Xerneas: 116-140 (57.4 - 69.3%) -- guaranteed 2HKO Prova a togliere la Band e runnare un set SDance. Btw è solo un dettaglio, non è che il resto del team abbia tanto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi sembra un team fatto a caso, quel Kyogre fatto cosí proprio non lo capisco e Toxic su Cresselia occupa posto ad una mossa che potrebbe essere veramente utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.