myoujou Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuti nella galleria! Principalemente realizzo disegni e illustrazioni. Per disegni intendo il cassico carta/matita/inchiostro, mentre per le illustrazioni in genere uso il computer, soprattutto per i colori. Tutti i lavori che faccio li posto nel topic e li metto nel portfolio (vedi qua sotto). Lasciate i vostri commenti, le vostre opinioni e soprattuto i vostri suggerimenti su come potrei migliorarmi, li apprezzo moltissimo! Portfolio con tutti i lavori Per evitarvi la noia di sfogliare su giù le pagine del topic e per un po' di ordine nel post e nei miei lavori, ho aperto un piccolo sito in cui i disegni sono ordinati per settimana e le illustrazioni anno la loro pagina dedicata. Vi riporto qua sotto il link: ※ ※ ※ ※ ※ myujou.altervista.org ※ ※ ※ ※ ※ Disegni *In allestimento, ci metteró i migliori disegni stile showcase* Illustrazioni *In allestimento, ci metteró le migliori illustrazioni stile showcase* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Molto bello! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 20 minuti fa, Ilerys ha scritto: Molto bello! Complimenti Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Molto bello , complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Complimenti è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Molto bello , complimenti! 10 minuti fa, Justporzi ha scritto: Complimenti è davvero bello Grazie mille, spero che vi piacciano anche i prossimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Oggi ho realizzato un ritrattino del Team Rocket (Jessie, James e Meow). Bonus, la versione a matita: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Perdonate il doppio post, ma volevo postare il disegno di oggi e dire che ho aggiornato il primo post, in cui ho messo il link ad un mini sito che ho creato. Tornando alle cose serie... Il disegno di oggi è una Leaf con in braccio il tenero Bulbasaur. Spero che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Davvero belli , complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Davvero belli , complimenti!!!! Grazie per il feedback. Appena torno a casa e ho il computer fra le mani spero dinpoter fare qualcosa di più articolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, myoujou ha scritto: Grazie per il feedback. Appena torno a casa e ho il computer fra le mani spero dinpoter fare qualcosa di più articolato. Mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Caudex Sto lavorando al Gengar gijinka, come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, myoujou ha scritto: @Caudex Sto lavorando al Gengar gijinka, come ti sembra? Wow !!! Ma sei bravissimo!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Wow !!! Ma sei bravissimo!!!! *^* Grazie! Mi impegno per migliorare sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, myoujou ha scritto: Grazie! Mi impegno per migliorare sempre. Questo mi fa piacere!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.