Fededeko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 YO Mi presento un pò! Dunque mi chiamo Federica e ho quasi 18 anni, gioco a Pokémon da parecchi anni ormai e ho iniziato per caso con Platino CHE è tutt'ora il mio preferito. Poi pian piano ho preso gli altri giochi e ora non vedo l'ora che arrivi Sole e Luna! Il mio Pokémon preferito è Gengar in assoluto. Ma in generale tutti i Pokémon Spettro. NH boh non so più cosa dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Questo forum é tanta roba, te lo dico. Ti indico anche le cose più interessanti che secondo me puoi trovare: Gli scambi (nella sezione scambi potrai scegliere pokemon da scambiare o farti scambiare) L'urlo scatola (la chat del forum che trovi a inizio pagina) Le lotterie e i giveaway in cui puoi vincere Pokémon competitivi o shiny (per rimanere aggiornata ti consiglio di seguire utenti molto attivi che quando commenterrano ti verrà inviata una notifica....cosi da non rimanere mai indietro) Poi girando ti farai meglio un'idea. Quasi mi scordavo: Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Benvenuta su PM Federica. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuta! Ti troverai sicuramente d' accordo con @Zarxiel . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuta collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuta su PM, data la tua passione per lo spettro andrai d'accordo da subito con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fededeko Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Welcome! Forza i tipi drago!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuta e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.