MarakuMure Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Buongiorno a tutti, mi presento, sono Maraku, ho sempre giocato ai pokemon su r4 (tranne la versione rossa che ebbi per il mio vecchio game boy) ma da pochissimo ho deciso di comprare il 3DS con prima Pokemon Y e da poco ho iniziato anche a giocare a Zaffiro Alpha (che ancora non ho completato). Dopo essere stato sfracagnato di botte nella gara online in corso di Unima, ho iniziato a cercare qualcosa sulle strategie di lotta in triplo ed ho trovato un mondo strano che parla di IV, EV e consigli di tattiche. Questo "strano mondo" è questo forum al quale mi sono immediatamente iscritto per capirne un po' di più. Chiedo venia se farò domande nabbe ma a quanto pare mi manca qualsiasi base benché io giochi ai pokemon dall'uscita in Italia di pokemon rosso. Spero avrete pazienza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MarakuMure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MarakuMure! Grazie mille! @Green (dovrei averlo fatto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto su PM MarakuMure. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Benvenuto fra noi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto =) Qualora voleste semplificarmi un po' la vita e voleste aggiungermi ai vostri amici della 3DS (Per il Safari Amici) Il mio codice amico è segnato qui nel profilo =) Ho aggiunto già qualcuno ma ho visto che molti non si connettono da tanto qui su forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Benvenuto e buon divertimento qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.