AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Grazie delle risposte e dell'aiuto @MaxInve Di niente. Se posso permettermi una cosa, il gioco a volte (quantomeno dalle mie parti) lo si trova a 15-20 euro Usato da Gamestop e a volte nei Bennet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Ma, avete già concluso? Cosa? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 La faccenda di schyter con defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Di niente. Se posso permettermi una cosa, il gioco a volte (quantomeno dalle mie parti) lo si trova a 15-20 euro Usato da Gamestop e a volte nei Bennet. A Roma dal GS è introvabile...ma tu potresti prendermene uno e spedirmelo semmai? 2 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: La faccenda di schyter con defog Sì ma in che senso concluso? Non si parlava di scambio qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: A Roma dal GS è introvabile...ma tu potresti prendermene uno e spedirmelo semmai? non so, non ho mai spedito niente, quindi non so come funziona. Però mandami un mp e vediamo se posso fare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: A Roma dal GS è introvabile...ma tu potresti prendermene uno e spedirmelo semmai? Sì ma in che senso concluso? Non si parlava di scambio qui! Ah ok avevo frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Mi sembra si sia andati un po' OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.