Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 La discussione sulle mie analisi complete è stata erroneamente chiusa. Avevo notato un errore e volevo correggerlo, ma la discussione è stata chiusa senza che io venissi avvertito o nulla (le analisi vengono continuamente aggiornate, quindi non devono essere chiuse altrimenti resto con le mani legate e non posso fare nulla). La discussione in questione è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Seriamente nessuno ha ancora risposto/risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Oggettivamente andrebbe riaperta, il lavoro impeccabile sulle analisi di Zarxiel era molto facile da seguire organizzato in quel modo. Tra l'altro, capisco che al momento sia un po' indietro, ma d'altra parte non può certo fare nuova analisi fino all'uscita di nuovi pokémon, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Oggettivamente andrebbe riaperta, il lavoro impeccabile sulle analisi di Zarxiel era molto facile da seguire organizzato in quel modo. Tra l'altro, capisco che al momento sia un po' indietro, ma d'altra parte non può certo fare nuova analisi fino all'uscita di nuovi pokémon, no? Infatti l'ho detto più e più volte, fino a novembre metto le immagini dei Pokémon e delle forme nuove, poi dopo l'uscita dei giochi inizio a raccogliere info e a fare le analisi vere e proprie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Emm... Il pokedex è in contiuno aggiornmento nei giochi, quindi credo che il topic debba restare aperto fino a quando ci saranno nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Emm... Il pokedex è in contiuno aggiornmento nei giochi, quindi credo che il topic debba restare aperto fino a quando ci saranno nuovi Pokémon Che tra l'altro l'ultima volta che ho aggiornato il thread è stato manco una settimana fa, vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Noto che la discussione è stata riaperta. Altro da chiedere o il problema è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Problema risolto grazie di cuore Spero solo che non succeda di nuovo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Problema risolto grazie di cuore Spero solo che non succeda di nuovo :S Perfetto, allora chiudo! Terremo d'occhio di non chiuderla da ora in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.