Vai al commento


[Risolto] Discussione chiusa per sbaglio!


Zarxiel

Post raccomandati

La discussione sulle mie analisi complete è stata erroneamente chiusa.

Avevo notato un errore e volevo correggerlo, ma la discussione è stata chiusa senza che io venissi avvertito o nulla (le analisi vengono continuamente aggiornate, quindi non devono essere chiuse altrimenti resto con le mani legate e non posso fare nulla).

La discussione in questione è questa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggettivamente andrebbe riaperta, il lavoro impeccabile sulle analisi di Zarxiel era molto facile da seguire organizzato in quel modo. Tra l'altro, capisco che al momento sia un po' indietro, ma d'altra parte non può certo fare nuova analisi fino all'uscita di nuovi pokémon, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Oggettivamente andrebbe riaperta, il lavoro impeccabile sulle analisi di Zarxiel era molto facile da seguire organizzato in quel modo. Tra l'altro, capisco che al momento sia un po' indietro, ma d'altra parte non può certo fare nuova analisi fino all'uscita di nuovi pokémon, no?

Infatti l'ho detto più e più volte, fino a novembre metto le immagini dei Pokémon e delle forme nuove, poi dopo l'uscita dei giochi inizio a raccogliere info e a fare le analisi vere e proprie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Emm... Il pokedex è in contiuno aggiornmento nei giochi, quindi credo che il topic debba restare aperto fino a quando ci saranno nuovi Pokémon:looksi:

Che tra l'altro l'ultima volta che ho aggiornato il thread è stato manco una settimana fa, vedi te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...