Joker98 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 salve allenatori vorei sapeere le vostre aventure pokemon che state facendo questi tempi eh quelle future le mie sono queste- kanto-3 medaglie Spoiler futuro alola Spoiler
Porygatto Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: Esiste già una discussione simile Se ti riferisci a "Quale gioco state giocando?", quella chiede di parlare della propria avventura al momento, mentre questa discussione rimane sul generale e possono essere elencate anche quelle di giochi passati e quelle che si hanno intenzione di giocare in futuro. :3
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se ti riferisci a "Quale gioco state giocando?", quella chiede di parlare della propria avventura al momento, mentre questa discussione rimane sul generale e possono essere elencate anche quelle di giochi passati e quelle che si hanno intenzione di giocare in futuro. :3 No mi sto riferendo a questa discussione che non è neanche troppo datata
Porygatto Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: No mi sto riferendo a questa discussione che non è neanche troppo datata Oh, allora non ho ben capito se questa discussione serva a parlare solo delle squadre o dell'avventura in se, aspettiamo che Adel ce lo chiarisca.
Hero Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Credo intenda che: Quali sono le squadre che avete nei giochi in cui state giocando? E quelle future (alola)?
Joker98 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 On 28/8/2016 at 10:06, Mr.Audy ha scritto: Credo intenda che: Quali sono le squadre che avete nei giochi in cui state giocando? E quelle future (alola)? si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.