Joker98 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 salve allenatori vorei sapeere le vostre aventure pokemon che state facendo questi tempi eh quelle future le mie sono queste- kanto-3 medaglie Spoiler futuro alola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Esiste già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: Esiste già una discussione simile Se ti riferisci a "Quale gioco state giocando?", quella chiede di parlare della propria avventura al momento, mentre questa discussione rimane sul generale e possono essere elencate anche quelle di giochi passati e quelle che si hanno intenzione di giocare in futuro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se ti riferisci a "Quale gioco state giocando?", quella chiede di parlare della propria avventura al momento, mentre questa discussione rimane sul generale e possono essere elencate anche quelle di giochi passati e quelle che si hanno intenzione di giocare in futuro. :3 No mi sto riferendo a questa discussione che non è neanche troppo datata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: No mi sto riferendo a questa discussione che non è neanche troppo datata Oh, allora non ho ben capito se questa discussione serva a parlare solo delle squadre o dell'avventura in se, aspettiamo che Adel ce lo chiarisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Credo intenda che: Quali sono le squadre che avete nei giochi in cui state giocando? E quelle future (alola)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 28/8/2016 at 10:06, Mr.Audy ha scritto: Credo intenda che: Quali sono le squadre che avete nei giochi in cui state giocando? E quelle future (alola)? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.