Hero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Gatti tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 A dire il vero amo entrambi e se potessi ne avrei a decine xD ma comunque preferisco i cani, sono troppo belli e teneri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: Gatti tutta la vita! this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Castoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 io amo i gatti, perché sono riservati, tranquilli e capiscono quando è il momento di lasciarti in pace... poi hanno quell'eleganza... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Gatti. I cani non mi piacciono, sono troppo rumorosi solitamente e devi starci troppo dietro. Ma non vorrei nemmeno avere un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Cani, ti fanno compagnia e non hanno un carattere freddo come i gatti, in più sono molto coccolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 A me piacciono entrambi, ma con i gatti ci sono cresciuto 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Cani, ti fanno compagnia e non hanno un carattere freddo come i gatti, in più sono molto coccolosi saranno strani, ma i miei sono tutto tranne che freddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 14 minuti fa, MaxInve ha scritto: A me piacciono entrambi, ma con i gatti ci sono cresciuto saranno strani, ma i miei sono tutto tranne che freddi Boh, magari dipende da gatto a gatto o da razza a razza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ornitorinco, batte tutti, ma fra i due il cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Boh, magari dipende da gatto a gatto o da razza a razza bho, i miei sono dei bastardini eppure sono dei coccoloni che non immagini. Per giunta finora non ne ho beccato manco uno che non lo fosse. certo con gli sconosciuti inizialmente scappano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: bho, i miei sono dei bastardini eppure sono dei coccoloni che non immagini. Per giunta finora non ne ho beccato manco uno che non lo fosse. certo con gli sconosciuti inizialmente scappano. I bastardini sono i migliori (sia cani che gatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: I bastardini sono i migliori (sia cani che gatti) vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 12 minuti fa, -Snow ha scritto: I bastardini sono i migliori (sia cani che gatti) Beh oddio, io da sempre desidero 2 gatti di razza il Maine Coon e il Bengal, però finisco sempre per prendere randagi, meglio così forse...poverini... Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh oddio, io da sempre desidero 2 gatti di razza il Maine Coon e il Bengal, però finisco sempre per prendere randagi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Lol belli i colori del Bengal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Preferisco i cani. Non ho mai avuto dei gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Beh oddio, io da sempre desidero 2 gatti di razza il Maine Coon e il Bengal, però finisco sempre per prendere randagi, meglio così forse...poverini... Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Il secondo sembra un ghepardino. Che amore. Il primo invece mi è familiare, credo che una micia della mia via sia in parte di quella razza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Entrambi Basta che non siano cuccioli di gatto, perché di notte Scassano il.. 13 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Ornitorinco, batte tutti, ma fra i due il cane Ma sono velenosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Gatto tutta la vita ECCETTO LO SHIBA, SHIBA IS LOVE MY LOVE. cioè ragazzi gli tirate le guanciotte, si spacca il collo, l'amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Entrambi ovviamente! Al momento peró vorrei un gatto, magari un bel Ragdoll, sono troppo dolci! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Il mio cagnolotto :3 Ho anche 2 gattoni,dopo metto le foto comunque adoro sia cani che gatti,anche se mentre i gatti sono quasi tutti stupendi,ci sono razze di cani che non mi piacciono (es. Carlino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Preferisco di gran lunga i cani (soprattutto gli incroci), però adoro il bengala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Mi piacciono entrambi ma per ora ho un bassotto dolcissimo e due gatte str***e quindi meglio i cani tipo il cane Boo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.