White39 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi potreste fare una guida come iniziare a lottare con il simulatore pokemon!?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, White39 ha scritto: Mi potreste fare una guida come iniziare a lottare con il simulatore pokemon!?Grazie in anticipo come simulatore pokemon io ti consiglio pokemon showdown, che è il migliore e il più usato, puoi usarlo sia come sito web che scaricarlo come programma e da li puoi creare le tue squadre competitive per giocare con altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: come simulatore pokemon io ti consiglio pokemon showdown, che è il migliore e il più usato, puoi usarlo sia come sito web che scaricarlo come programma e da li puoi creare le tue squadre competitive per giocare con altri utenti C'è quindi la possibilità di simulare propri team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 14 minuti fa, MarakuMure ha scritto: C'è quindi la possibilità di simulare propri team? esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: esattamente sto scaricando il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MarakuMure ha scritto: sto scaricando il programma poi c'è anche una funzione per importare dei pokemon dal testo (mosse item e statistiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MarakuMure ha scritto: sto scaricando il programma 3 minuti fa, Justporzi ha scritto: esattamente come si fa ha salvare il proprio team!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, White39 ha scritto: come si fa ha salvare il proprio team!? se non sbaglio c'è un tasto save in alto a destra, comunque ora ti scrivo un mp con un sito da cui prendere i moveset migliori per il competitivo per ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: se non sbaglio c'è un tasto save in alto a destra, comunque ora ti scrivo un mp con un sito da cui prendere i moveset migliori per il competitivo per ogni pokemon ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Il simulatore è molto semplice e indicativo da usare, se si conosce un minimo d'Inglese. Non ho mai usato la versione scaricabile, quindi non so, ma per la versione da browser si salvano nella cache/cookie (non ricordo esattamente adesso, ma mi sembra cache), quindi cancellandoli automaticamente vengono cancellati anche i team. Per i moveset si può aprire una discussione in questa sezione per chiedere aiuto, o semplicemente consultare Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 16 minuti fa, White39 ha scritto: come si fa ha salvare il proprio team!? Viene salvato in automatico. 19 minuti fa, MarakuMure ha scritto: sto scaricando il programma Puoi giocare anche senza installarlo volendo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 50 minuti fa, White39 ha scritto: ok grazie mille Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Altri dubbi o si può chiudere? si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.