Vai al commento



Lotte Pokemon con simulatore


White39

Post raccomandati

Adesso, White39 ha scritto:

Mi potreste fare una guida come iniziare a lottare con il simulatore pokemon!?Grazie in anticipo

come simulatore pokemon io ti consiglio pokemon showdown, che è il migliore e il più usato, puoi usarlo sia come sito web che scaricarlo come programma e da li puoi creare le tue squadre competitive per giocare con altri utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Justporzi ha scritto:

come simulatore pokemon io ti consiglio pokemon showdown, che è il migliore e il più usato, puoi usarlo sia come sito web che scaricarlo come programma e da li puoi creare le tue squadre competitive per giocare con altri utenti

C'è quindi la possibilità di simulare propri team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, White39 ha scritto:

 

come si fa ha salvare il proprio team!?

se non sbaglio c'è un tasto save in alto a destra, comunque ora ti scrivo un mp con un sito da cui prendere i moveset migliori per il competitivo per ogni pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Justporzi ha scritto:

se non sbaglio c'è un tasto save in alto a destra, comunque ora ti scrivo un mp con un sito da cui prendere i moveset migliori per il competitivo per ogni pokemon

ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto in una sezione più adeguata. Il simulatore è molto semplice e indicativo da usare, se si conosce un minimo d'Inglese. Non ho mai usato la versione scaricabile, quindi non so, ma per la versione da browser si salvano nella cache/cookie (non ricordo esattamente adesso, ma mi sembra cache), quindi cancellandoli automaticamente vengono cancellati anche i team. Per i moveset si può aprire una discussione in questa sezione per chiedere aiuto, o semplicemente consultare Smogon. :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

16 minuti fa, White39 ha scritto:

come si fa ha salvare il proprio team!?

Viene salvato in automatico.

 

19 minuti fa, MarakuMure ha scritto:

sto scaricando il programma :D

Puoi giocare anche senza installarlo volendo. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...