Tyrann Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Uno studio ha fornito dei dati in merito alla probabilità con la quale appaiono i Pokémon in Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 No ok, perchè con una probabilità così bassa ieri sera mi è apparso 2 volte (una volta catturato) mr mime? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Pokémon più diffusi della mia zona? Oddish, Bellsprout e i Nidoran O almeno qui in Calabria. Dove vivo a Roma boh... Ci sono stato troppo poco da quando è uscito Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Nella mia zona il più diffuso è sicu- ah no, aspetta, da me non compaiono nemmeno i Pidgey. E' stata aggiunta una reazione da Weakbow e Darki 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ho carturato Mr. mime oggi (hohohoh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Muk così raro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Pensate un po...ho Muk,Dragonite,mr mime ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 mr mime????? mi è apparso già due o tre volte, nemmeno giocassi tanto...comunque da me (esattamente sotto casa mia) tanti doduo e pinsir, anche i bulbasaur si fanno vedere abbastanza, ma mi scappano subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 A Torino, oltre ai citati Pidgey e Rattata, sicuramente Weedle e Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Nel mio paesse ce il pokkemon più belo overo Oddish! ihihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Voltorb e Magnemite nella mia città escono SEMPRE molto più di Pidgey e Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Il pokemon più raro che trovo qui è paras... Altro che dragonite, io batto le palestre di livello 10 con un paras con 200 PL (ma quando mai...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ma le palestre sono tutte infestate di dragonite e smorlax a livelli pazzeschi che neanche swarzer potrebbe averli se è cosi raro trovarli questi dove li hanno presi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfoScorpion Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 On 27/8/2016 at 18:44, Tyrann ha scritto: Uno studio ha fornito dei dati in merito alla probabilità con la quale appaiono i Pokémon in Pokémon GO. Leggi la notizia Nella mia citta' trovo tantissimi Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati