Vai al commento


A che età avete iniziato a giocare a pokemon?


SerenaAAsylveon

Post raccomandati

Mamma non mi permette ancora di giocare con giochi da adulti, dice che sono troppo violenti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

A che età avete iniziato a giocare a pokemon? Io esattamente all'età giusta di un'allenatrice ovvero a 10 anni.

Io ho cominciato a 9 anni, avendo ricevuto il mio fedelissimo (tuttora vivo) ds,la prima volta che giocai fu a diamante, ma appena arrivato nell intro, vidi che il gioco era japponese e non l ho manco cominciato, poi mi feci passare platino e perla in italiano e quindi si puo dire che cominciai a giocare a 9 anni con Platino , felicissimo di averlo fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

"""""""""""""'Vecchio"""""""""""".

 

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Ahahah vecchio a 25 anni XD

 

Scherzo LoL, però in mezzo a tutto ciò c'è una pausa di 10 anni in cui non ho più giocato! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

A che età avete iniziato a giocare a pokemon? Io esattamente all'età giusta di un'allenatrice ovvero a 10 anni.

io ho iniziato nel 2004 (avevo 4 anni) con pokemon rosso fuoco *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo 3 anni quando iniziai a guardare mia cugina più grande che giocava a pokemon rubino e subito dopo di nascosto glielo prendevo per giocarci. 

E poi mia madre si chiedeva Come facessi a saper leggere a soli 4 anni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 7 anni appena compiuti con Pokémon platino:)era il 2010

12 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Avevo 3 anni quando iniziai a guardare mia cugina più grande che giocava a pokemon rubino e subito dopo di nascosto glielo prendevo per giocarci. 

E poi mia madre si chiedeva Come facessi a saper leggere a soli 4 anni XD

tss, dilettante, io leggevo a 2 anni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...