Vai al commento


Darkrai assurdo tramite GTS


Arydo

Post raccomandati

Salve gente, sto aprendo questo thread perché vorrei avere un vostro parere sulla seguente storia.

 

Pomeriggio ho catturato un Ralts Shiny, mentre provavo a trovarne uno Timido con Sincronismo. Ho provato a metterlo successivamente nel GTS, per cercare di ottenere un Darkrai  (cosa che pensavo fosse improbabile).

 

La cosa buffa... È che mi è stato inviato un Darkrai Shiny, risalente da un evento del 2014 'Film Pokemon 2014'... di Natura Timida e con tutte le IV a 30.

 

Ho provato subito a capire se fosse Legit o meno. Ho trovato una 'guida' qui sul forum, che spiegava come riconoscere un legit da un cheat. Infatti ho provato ad inserirlo a mia volta all'interno del GTS ed è stato preso. Ho anche provato a fare un abbinamento casuale... ed è andato tutto liscio. 

Quindi vorrebbe dire che questo Darkrai è davvero legit e che mi è stato dato per un semplice Ralts Shiny? Perché a me sembra troppo assurdo :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Arydo ha scritto:

Immaginavo :/ che ci dovrei fare con questo Darkrai? 

In realtà niente dato che di per se non ha valore in quanto cheat palese. Vedi un po' te, usalo in game o in lotte non ufficiali se vuoi, tanto il fatto che sia cheat non da vantaggi in una lotta, non rifilarlo solo ad altri in cambio di pokémon legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente era troppo bello per essere vero ahahah vi ringrazio per le risposte e per avermi chiarito le idee. 

Sicuramente lo terrò per me, è uno dei miei pokemon preferiti. :)

 

Grazie ancora, si può chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...