Thousand Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Che qualcuno di voi ha un problema con me e non ha il coraggio di dirmelo e si rifugia dietro i poteri di mod visto che mi viene cancellato anche il contenuto più innocuo. Io vorrei parlare in privato con un amministratore che non mi prendesse in giro (e che soprattutto non mi mandasse a quel paese mentre usa faccine sorridenti). È chiedere troppo? Ah, questo non lo vede nessuno dell'utenza, è un appello infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, ChaosGiant ha scritto: Che qualcuno di voi ha un problema con me e non ha il coraggio di dirmelo e si rifugia dietro i poteri di mod visto che mi viene cancellato anche il contenuto più innocuo. Io vorrei parlare in privato con un amministratore che non mi prendesse in giro (e che soprattutto non mi mandasse a quel paese mentre usa faccine sorridenti). È chiedere troppo? Ah, questo non lo vede nessuno dell'utenza, è un appello infatti. La discussione verrà continuata in privato. Verrai presto contattato. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.