Hero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 17 ore fa, PeterPan ha scritto: D: Ah, ma ho vinto comunque il terzo posto... Pensavo che in quanto squalificato non mi aspettasse di diritto. Beh... in effetti non me lo meriterei... In ogni caso, al di là della competizione, ringrazio dei tanti messaggi carini e delle belle parole spese nei miei confronti, sia prima che dopo la mia squalifica. Questo è il vero premio, non i Pokèpoints. Quindi grazie tante per coloro che mi sopprotano e hanno una così bella considerazione di me, sebbene non so quanto la meriti. E niente... siete sempre dolcissimi con me e ammetto che ogni tanto mi fate commuovere, oh! >///< Complimenti a tutti i vincitori e complimenti per l'iniziativa che al di là di tutto riesce sempre a coinvolgere tutta l'utenza ed è per questo che mi piace particolarmente. Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , come sei dolcioso, come non si fa ad amarti? Adesso spiegamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Per me alla fine hanno vinto tutti,il gioco serve a questo,divertirsi. ^ This. E mamma mia, quanto mi sono divertito a vedere i sorpassi reciproci tra me e Pory nell'ultima ora :'D Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @Blue95 ma la finalona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Complimenti ai vincitori. L'iniziativa è stata divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Congratulazioni all'alfabeto Porygon lettera Z e a Pokémon Cristallo del 96, anche se non è uscito nel 96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 15 minuti fa, Blade ha scritto: Congratulazioni all'alfabeto Porygon lettera Z e a Pokémon Cristallo del 96, anche se non è uscito nel 96. L'importante è che sia nata io nel 1996. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Congratulazioni a tutttttti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 22 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Blue95 ma la finalona? Ripeto, ahimè le donne comandano il mondo. E poi, con la scusa che non le capiamo, Crystal costringerebbe tutti noi uomini - anche a me e Porygon - a votarla. E gli uomini che hanno votata saranno costretti a cambiare voto. Anche se il sistema non lo permette. Spoiler Crystal tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 50 minuti fa, Blue95 ha scritto: Ripeto, ahimè le donne comandano il mondo. E poi, con la scusa che non le capiamo, Crystal costringerebbe tutti noi uomini - anche a me e Porygon - a votarla. E gli uomini che hanno votata saranno costretti a cambiare voto. Anche se il sistema non lo permette. Apri contenuto nascosto Crystal tvb Er sistema Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Er sistema Nascondi contenuto Gombl8 scie chimiche i Rothschild gestiscono i sondaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Potete già cominciare a farlo eh, io vi avverto. @Blue95 @Keeper of the Seven Keys Spoiler Ora svanisco che sono ad un compleanno. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Gombl8 scie chimiche i Rothschild gestiscono i sondaggi È uscita, vai che abbiamo campo libero! #menpower #sotterfugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Tanto io non la voto in quanto mainstream <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È uscita, vai che abbiamo campo libero! #menpower #sotterfugi Have fun /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Tornando alle cose serie, quando verranno consegnate le targhette di Miss e Mister? @Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Salve a tutti, innanzi tutti faccio i complimenti a tutti i vincitori e i partecipanti della competizione. Secondo poi, voglio ripostare la "sciocchezza" che postai nel 3d delle candidature, purtroppo scomparsa dopo poche ore perché, ahimé, esse si sarebbero chiuse subito dopo; così che anche chi non l'ha letta, lo può fare ora, per quel che conta. Non la riposto per un motivo in particolare, ma solo perché mi sono divertito molto a scriverla, mentre ero in spiaggia. Ciaoooooooooo..! Eh com'è difficile accontentare tutti, Una volta ero in spiaggia, le onde insistevano, creavano gli scogli, li modellavano brutti, i raggi del tramonto di rosso mi tingevano. Il megafono annunciò una gara di consensi, "Fatevi votare!", "Dimmi di me quello che pensi!" "Rullo di tamburi, turn the lights on..! ...il premio al vincitore, molti punti pokemòn!" Per me che son piccino, sono una presenza nuova, Da poco sono iscritto, ma da molto giá vi seguo, Vorrei soltanto un Ditto per fare qualche uova. Indi per cui il vostro "mi piace' inseguo, Ma se non vi ho convinto nell'affrontar la prova, Come quell'onda effimera, nel mare mi dileguo. Sonetto ABAB CCDD FEF EFE Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Aggiunte le targhette per @Crystal96 e @Porygon-Z realizzate dal nostro @Wicked! Sono o non sono bellissime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Aggiunte le targhette per @Crystal96 e @Porygon-Z realizzate dal nostro @Wicked! Sono o non sono bellissime? A parte che sembra un po' arrabbiata, la adoro! ** Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: A parte che sembra un po' arrabbiata, la adoro! ** Grazie mille :3 È coerente col tuo umore per aver perso la finale delle finali /chiudiamopersemprel'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: È coerente col tuo umore per aver perso la finale delle finali /chiudiamopersemprel'ot Pff, mai vista finale gestita peggio (meglio di sì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Belle belle le targhette. Meno male che io non sembro arrabbiato come quella brontolona di Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Congratulazioni chiara e porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 30/8/2016 at 22:40, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È uscita, vai che abbiamo campo libero! #menpower #sotterfugi Spoiler Belle comunque le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 bravi! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Se solo avessi saputo che c'era sta competizione Avrei preso la foto di una cospayer strafiga online, e tutti i maschi mi avrebbero sbavato dietro E tanti bei pp per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.