danialbi77 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 allora, per mio errore (scelta sbagliata) ho trasportato tutti i pokemon che avevo in nero 2, su pokemon x, lasciandomene solo uno nella cartuccia di nero 2.... lo scopo era quello di averli nell'ultimo gioco disponibile (pokemon x) in modo da completare il piu' possibile il pokedex di kalos, e poi anche perche' pensavo fosse buona cosa avere tutti i propri pokemon sempre nell'ultima versione, senza lasciarne indietro nessuno.... e infatti ora ho il pokedex di kalos completo (a dire il vero mi manca spreetze, anzi, se qualcuno ce l'ha, ho aperto un thread nel forum in cui lo chiedo) ma la mia prossima missione e' diventata automaticamente il completamento del pokedex nazionale.... ovvio che quei pokemon che "vivono" solo nelle versioni vecchie dovro' trovarli solo comprandomi le cartucce vecchie, ma per quelli trovabili in nero 2 (di cui ho la cartuccia), pensavo di riaccendere nero 2 e tramite trasferitore o pokebanka riavere quei 3 o 4 pokemon utili tipo uno smeargle con falsofinale surf profumino e volo per potere girare unima a caccia di pokemon.... e invece no, non ho modo di riportarmi alcuni pokemon da x a nero2... quale e' secondo voi la soluzione migliore per avere dentro quella cartuccia (sapendo che all'interno ho solo un pokemon) un pokemon decente per andare a caccia? ho pensato, mi faccio scambiare un pokemon utile da qualcuno online..... l'idea e' giusta? posso magari mettermi daccordo con qualcuno di voi per ottenere un pokemon in cambio di un mio pokemon proprio come faccio in pokemon x?? per caso la sala contatto centra qualcosa? qualcuno mi da delle delucidazioni, e magari anche un pokemon decente tipo uno smeargle con profumino volo surf e falsofinale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @danialbi77, da quel che ho capito vorresti scambiare su Pokémon Nero 2. Purtroppo devo informarti che non è più possibile fare lotte o scambi online utilizzando giochi precedenti alla sesta generazione, poiché la Nintendo Wi Fi Connection ha ormai chiuso da un bel po'. Quindi, puoi effettuare scambi solo con persone vicino a te (senza usufruire di internet, in pratica). Essendoti rimasto un solo pokémon penso tu abbia due opzioni. O usare quel pokémon e catturarne altri utili alla "caccia", oppure ricominciare il gioco da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 ho optato per la prima soluzione e non e' stato facile, perche' avere un solo karrablast del cavolo (me l'ero lasciato in nero proprio perche' e' un pippone) e andare in giro a caccia di pokemon e strumenti non e' stato niente facile, qualsiasi pokemon a liv 50 mi fracassava di botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 11 ore fa, danialbi77 ha scritto: /cut @danialbi77 Spero sia andata comunque bene. Hai altro da chiedere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 no in questo thread no, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.