Vai al commento

Sì può chiudere

gigiox

Post raccomandati

Ciao! Oggi voglio offrire 5 codici arceus con proof (foto dello scontrino che ho ritirato io perfettamente). L asta durerà un paio di giorni e alla fine manderó codici e foto in privato al vincitore. La base d'asta la metterei a 0,40 PP per tutti e 5 i codici. Ho confrontato il prezzo con gli altri venditori di codici (lol che terminologia) e mi sembra una buona base visto che sono con proof, uncloned (essendo ancora in forma codice) e in buona quantità. Quindi da ora apro l'asta che chiuderà l'1 settembre o al raggiungimento dei 0,80 PP anche se mi sembra improbabile arrivarci. Detto questo, contattatemi in mp se volete ulteriori informazioni ma per quelle non usate questa discussione, qui solo offerte :) buona serata a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È più accesa di quanto pensassi, quindi direi di andare avanti fino al 31 ore 18, alle 17:30 se ci saranno offerte farò proseguire fino alle 18:30. Se lì non ci saranno neancora vincitori, gli ultimi offerenti mi scriveranno in privato la loro offerta finale senza sapere quella degli altri. Quello che farà l'offerta finale più alta si prende tutto

Link al commento

Nel caso di codici a cosa servono le proof?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...