gigiox Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao! Oggi voglio offrire 5 codici arceus con proof (foto dello scontrino che ho ritirato io perfettamente). L asta durerà un paio di giorni e alla fine manderó codici e foto in privato al vincitore. La base d'asta la metterei a 0,40 PP per tutti e 5 i codici. Ho confrontato il prezzo con gli altri venditori di codici (lol che terminologia) e mi sembra una buona base visto che sono con proof, uncloned (essendo ancora in forma codice) e in buona quantità. Quindi da ora apro l'asta che chiuderà l'1 settembre o al raggiungimento dei 0,80 PP anche se mi sembra improbabile arrivarci. Detto questo, contattatemi in mp se volete ulteriori informazioni ma per quelle non usate questa discussione, qui solo offerte buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 io offro 0.50 se me li puoi dar ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 0,80 per 5 codici è un po poco fatti offrire 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 TwT 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Compro subito tutti i codici a 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 nnuh 1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 io offro 1,20 per i 5 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 È più accesa di quanto pensassi, quindi direi di andare avanti fino al 31 ore 18, alle 17:30 se ci saranno offerte farò proseguire fino alle 18:30. Se lì non ci saranno neancora vincitori, gli ultimi offerenti mi scriveranno in privato la loro offerta finale senza sapere quella degli altri. Quello che farà l'offerta finale più alta si prende tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Offro 2 pp per tutti i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Nel caso di codici a cosa servono le proof? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.