UrbanFire Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Non riesco ad ottenere il potere covata O in Rubino Omega. Ho già finito il quest di ciclanova e ho già battuto la lega 3 volte. Sono già andato dai vecchietti nel centro Pokémon di ciclamipoli e sono già andato a parlargli nel loro appartamento ma continuano a non volermi dare sto potere . Non so come fare. Avete delle soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 se hai già battuto la lega devi solo parlare con tutti i gli anziani (li trovi nei centri pokemon delle città varie) poi recarti a ciclamipoli, nel residence ed andare nell'appartamento "dell'uomo senza qualità"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ci sono già stato ma mi dice : io non so fare niente di speciale. E basta. @Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 perché non li hai ancora incontrati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ma se entro nel centro Pokémon non ne trovo altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Hai incontrato quello rosso rosa giallo verde e blu ? Se non ti escono i vecchietti che girano prima di andare dal tizio senza talento parla con quello rosa e poi parla con quello senza talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Grazie mille @SerenaAAsylveon C'è l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Chiudo dato che l'utente ha risolto i sui dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.