Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Tipo di Lavoro : firma e avatar Dimensioni : le dimensioni migliori per il forum (HD) Soggetto : per l' avatar vorrei una bella immagine di mew che ride, mi piacerebbe con qualche effetto luminoso ma lieve, per la firma invece vorrei una specie di "targhetta" con scritto Arion's Official Manager Altri particolari : come ho gia scritto sopra, nell' avatar mi piacerebbero degli effetti luminosi intorno a mew,nella targhetta invece, nulla di particolare, la scritta che deve essere in 3d e sfumata e lo sfondo azzurrino se voi grafici ritenete che abbia scritto qualche idiozia colossale potete correggere voi il lavoro come meglio credete, lascio fare a chi è competente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 non avendo ancora ricevuto risposte taggo un moderatore @Wicked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: non avendo ancora ricevuto risposte taggo un moderatore @Wicked L'immagine di Mew che ride non l'hai già? Potrei farti qualcosa statico, una piccola gif, ma non così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: L'immagine di Mew che ride non l'hai già? Potrei farti qualcosa statico, una piccola gif, ma non così xD si ho gia questa gif di mew ma non mi piace molto anche a livello di qualità, non pensavo fosse cosi difficile farne una statica di mew con le mani sulla bocca, dimmi tu cosa riesci a fare, altrimenti allargo il campo e ti lascio più spazio, basta che mew sia il soggetto principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...