Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Tipo di Lavoro : firma e avatar Dimensioni : le dimensioni migliori per il forum (HD) Soggetto : per l' avatar vorrei una bella immagine di mew che ride, mi piacerebbe con qualche effetto luminoso ma lieve, per la firma invece vorrei una specie di "targhetta" con scritto Arion's Official Manager Altri particolari : come ho gia scritto sopra, nell' avatar mi piacerebbero degli effetti luminosi intorno a mew,nella targhetta invece, nulla di particolare, la scritta che deve essere in 3d e sfumata e lo sfondo azzurrino se voi grafici ritenete che abbia scritto qualche idiozia colossale potete correggere voi il lavoro come meglio credete, lascio fare a chi è competente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 non avendo ancora ricevuto risposte taggo un moderatore @Wicked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: non avendo ancora ricevuto risposte taggo un moderatore @Wicked L'immagine di Mew che ride non l'hai già? Potrei farti qualcosa statico, una piccola gif, ma non così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: L'immagine di Mew che ride non l'hai già? Potrei farti qualcosa statico, una piccola gif, ma non così xD si ho gia questa gif di mew ma non mi piace molto anche a livello di qualità, non pensavo fosse cosi difficile farne una statica di mew con le mani sulla bocca, dimmi tu cosa riesci a fare, altrimenti allargo il campo e ti lascio più spazio, basta che mew sia il soggetto principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: si ho gia questa gif di mew ma non mi piace molto anche a livello di qualità, non pensavo fosse cosi difficile farne una statica di mew con le mani sulla bocca, dimmi tu cosa riesci a fare, altrimenti allargo il campo e ti lascio più spazio, basta che mew sia il soggetto principale mettiamola così,allora! Userò un artwork! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ho provato a fare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 19 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ho provato a fare qualcosa! com è venuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Così! Se ti piace faccio anche l'icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 grazie mille, per la targhetta della firma puoi fare qualcosa? 20 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Così! Se ti piace faccio anche l'icon! si, a me piace, fai anche l' icon appena riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 25 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: grazie mille, per la targhetta della firma puoi fare qualcosa? si, a me piace, fai anche l' icon appena riesci Perfetto! Il fatto della targhetta verde, come la volevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Questa va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 27 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Questa va bene? Bellissima! Solo che come faccio a decidere quali usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Bellissima! Solo che come faccio a decidere quali usare? Grazie Magari puoi usare l'immagine di firma di Hodregon e l'immagine che ti ho mandato come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie Magari puoi usare l'immagine di firma di Hodregon e l'immagine che ti ho mandato come avatar? Propio quello che avevo pensato, allora me la fai nel formato per l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: Propio quello che avevo pensato, allora me la fai nel formato per l'avatar? Ci provo Così va bene? Se non va bene dimmelo http://resizeyourimage.com/IT/?transform=&page_no=1&no_of_pages=1&filename=image.015&selection_top=0&selection_left=0&selection_width=146&selection_height=146&zoom=228&get_as_imagetype=jpg&do_resize=true&demomode=0&nocache=1472587556937 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Perfetto! Il fatto della targhetta verde, come la volevi? Per la targhetta è importante la scritta, non tanyo il colore, scegli tu, basta che non sia viola o rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Altra versione, più rosea! Ti consiglio di mettere l'immagine di Sylveon, come copertina, mentre ti faccio l'avatar. La sua è più grande,quindi migliore. Per l'altra richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Altra versione, più rosea! Ti consiglio di mettere l'immagine di Sylveon, come copertina, mentre ti faccio l'avatar. La sua è più grande,quindi migliore. Per l'altra richiesta? In che senso per l'altra richiesta? Se ti riferisci alla targhetta, ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 28 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: In che senso per l'altra richiesta? Una targhetta verde, avevi detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Una targhetta verde, avevi detto! Si, per la targhetta la cosa piu importante è la scritta che deve essere arion's manager, il colore va bene verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 12 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ci provo Così va bene? Se non va bene dimmelo http://resizeyourimage.com/IT/?transform=&page_no=1&no_of_pages=1&filename=image.015&selection_top=0&selection_left=0&selection_width=146&selection_height=146&zoom=228&get_as_imagetype=jpg&do_resize=true&demomode=0&nocache=1472587556937 quando apro il link mi esce questa cosa: http://prntscr.com/cceyov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Un momento che riprovo https://picsart.com/i/210330483005202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: Si, per la targhetta la cosa piu importante è la scritta che deve essere arion's manager, il colore va bene verde Alla fine hai messo il suo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Alla fine hai messo il suo? si mi piaceva ti più, però tengo la tua firma in ogni caso con la mia costanza, tempo 2 settimane mi stufo e lo cambio col tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: si mi piaceva ti più, però tengo la tua firma in ogni caso con la mia costanza, tempo 2 settimane mi stufo e lo cambio col tuo XD Okay, la targhetta la faccio oggi. Dimensioni? La firma cambiala, avevo fatto un errore nella prima: scegli tra le ultime due che ho postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.