Vai al commento

[Mynameischuggle] richiesta grafica

Mynameischuggle

Post raccomandati

Tipo di Lavoro : firma e avatar

Dimensioni : le dimensioni migliori per il forum (HD)

Soggetto : per l' avatar vorrei una bella immagine di mew che ride, mi piacerebbe con qualche effetto luminoso ma lieve, per la firma invece vorrei una specie di "targhetta" con scritto Arion's Official Manager

Altri particolari : come ho gia scritto sopra, nell' avatar mi piacerebbero degli effetti luminosi intorno a mew,nella targhetta invece, nulla di particolare, la scritta che deve essere in 3d e sfumata e lo sfondo azzurrino

se voi grafici ritenete che abbia scritto qualche idiozia colossale potete correggere voi il lavoro come meglio credete, lascio fare a chi è competente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

L'immagine di Mew che ride non l'hai già?

Potrei farti qualcosa statico, una piccola gif, ma non così xD

si ho gia questa gif di mew ma non mi piace molto anche a livello di qualità, non pensavo fosse cosi difficile farne una statica di mew con le mani sulla bocca, dimmi tu cosa riesci a fare, altrimenti allargo il campo e ti lascio più spazio, basta che mew sia il soggetto principale

Link al commento

3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

si ho gia questa gif di mew ma non mi piace molto anche a livello di qualità, non pensavo fosse cosi difficile farne una statica di mew con le mani sulla bocca, dimmi tu cosa riesci a fare, altrimenti allargo il campo e ti lascio più spazio, basta che mew sia il soggetto principale

mettiamola così,allora!
Userò un artwork! :P

Link al commento

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

Propio quello che avevo pensato, allora me la fai nel formato per l'avatar?

Ci provo ;)

Così va bene? Se non va bene dimmelo ;)