Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 18 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Okay, la targhetta la faccio oggi. Dimensioni? La firma cambiala, avevo fatto un errore nella prima: scegli tra le ultime due che ho postato! ok, le dimensioni sceglile tu, non molto grande ma nemmeno troppo piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dovresti mettere i crediti, per l'icon e per la sign! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Dovresti mettere i crediti, per l'icon e per la sign! :/ oh sorry, rimedio subito è giusto come l' ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: oh sorry, rimedio subito è giusto come l' ho fatto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ragazzi una domanda per la foto del profilo che potete fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 ore fa, Diamond_2112 ha scritto: Ragazzi una domanda per la foto del profilo che potete fare Fartela? Per una richiesta grafica, ti consiglio di aprire una discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.