Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

aiuto . come inviare video lotta

Post raccomandati

Inviato

è un po che me lo chiedo e su internet non sono riuscito a trovare risposta , quando salvo un video lotta sul ds , come posso inviarlo ad un amico per farglielo vedere?  grazie in anticipo :D

Inviato

Mi pare che ogni video lotta abbia un ID.

Inviato
34 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

E come funziona quindi? 

vai su registradati e trovi tutto, compreso l'ID

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

e una volta scoperto l 'id?

credo che l'unica sia tramite messaggio, a meno che non carichi il video sul pgl. ma per quello non so come fare

Inviato
Adesso, MaxInve ha scritto:

credo che l'unica sia tramite messaggio, a meno che non carichi il video sul pgl. ma per quello non so come fare

ci devo provare grazie :D

Inviato
1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ci devo provare grazie :D

Prego

Inviato
3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

e una volta scoperto l 'id?

Io so che una volta che tu hai caricato il video lotta dal registra dati su internet al video lotta verrà messo un codice te basta che invii questo codice al tuo amico lui lo inserisce nel registra dati e se lo guarda :)

Inviato
3 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto:

Io so che una volta che tu hai caricato il video lotta dal registra dati su internet al video lotta verrà messo un codice te basta che invii questo codice al tuo amico lui lo inserisce nel registra dati e se lo guarda :)

mmmm buono a sapersi , e per caricare il video lotta dal registradati ad internet è spiegato stesso sul gioco come fare?

Inviato

mmmm buono a sapersi , e per caricare il video lotta dal registradati ad internet è spiegato stesso sul gioco come fare?

Ogni volta che lo salvi va su internet c:

Inviato

Allora prima di tutto devi collegarti a internet col gioco poi vai sul registra dati e clicchi sulla freccia che indica verso l alto e ti chiede di scegliere il video lotta che vuoi pubblicare  invece per ad esempio cercare un video lotta col codice devi cliccare su ricerca codice comunque vai online col gioco e poi usa il registra dati ti sarà tutto più chiaro ;)

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

capito grazie mille :D

Comunque scegli tu i video che vuoi caricare su internet non ci vanno in automatico !!!

Inviato
5 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto:

Allora prima di tutto devi collegarti a internet col gioco poi vai sul registra dati e clicchi sulla freccia che indica verso l alto e ti chiede di scegliere il video lotta che vuoi pubblicare  invece per ad esempio cercare un video lotta col codice devi cliccare su ricerca codice comunque vai online col gioco e poi usa il registra dati ti sarà tutto più chiaro ;)

Comunque scegli tu i video che vuoi caricare su internet non ci vanno in automatico !!!

Hups scusa me ne sono dimenticato 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...