Chimchar98 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Oggi rispolverando il mio vecchio gameboy,decido di rigiocarmi pokemon mystery dungeon squadra rossa (che ho su cartuccia originale ovviamente) ma c'è un problema,non mi fa salvare... dopo la prima partita, quando mi avvicino al letto, dopo la scritta "salvataggio in corso" compare "impossibile salvare" sapete come potrei risolvere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Non ne sono sicura, ma visto che è una cartuccia per GBA forse la batteria interna col tempo si è scaricata e quindi non ti fa salvare (mi è capitato con Hamtaro Cuore Batticuore per esempio). Non penso ci sia una soluzione, però ripeto, potrei sbagliarmi =/ Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Però la mia è una di quelle cartucce in cui ci sono 4 giochi e negli altri 3 i salvataggi funzionano bene,solo su pokemon non mi fa salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ho capito...intendi come per esempio il double pack con Crash e Spyro? A questo punto non saprei proprio come mai ti fa così =/ Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ho capito...intendi come per esempio il double pack con Crash e Spyro? A questo punto non saprei proprio come mai ti fa così =/ Sisi,esattamente proprio come quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Non saprei come aiutarti, mi spiace =/ Prova a cercare qualcosa su Google...meglio in inglese magari. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non saprei come aiutarti, mi spiace =/ Prova a cercare qualcosa su Google...meglio in inglese magari. Va bene proverò a cercare un po,grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.