ale-- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 qual è il Pokemon che avete utilizzato di più nelle vostre avventure per me azurmarill ne ho utilizzati 3 ;platino, bianco 2 e zaffiro Alpha invece contando anche MD pikachu utilizzati 4 ;giallo, alpha, esploratori del tempo e portali sull'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Tra tutti quello che ho usato in più giochi è stato Starmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Charizard e Ampharos sono gli unici due che ho utilizzato in più di un gioco (per la prima volta in RossoFuoco e in SoulSilver rispettivamente, poi entrambi in XY). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Lapras: usato in Blu, VerdeFoglia (in questi due giochi la squadra era quasi la stessa) e X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Serperior e Glaceon. Serperior l'ho utilizzato nella prima e seconda avventura su bianco, nella prima su nero 2 e nella prima su zaffiro alpha. Glaceon l'ho usato nella prima partita su Platino, quella su perla, la prima su nero 2 e quella di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ho usato molto Ampharos ad unima e Torterra è sempre stato il mio starter di Sinnoh *^* Poi oltre loro....non mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Scrafty usato 2 volte, idem per Charizard Toxicroak, nonostante sia il mio Pokémon preferito manco una volta. Ç.Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chandelure in bianco e Nero 2 (farà parte del mio futuro team in Luna), Charizard in Verde Foglia e X, Vaporeon in Verde Foglia e X, Staraptor in Diamante e Platino e Blaziken in Zaffiro, Smeraldo e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.