Vai al commento

Centro Aste di gerrybarry [In Preparazione...] Ultimo Aggiornamento: 24/10/2016

gerrybarry

Post raccomandati

banner2.jpg

Salve a tutti! Vi do il più caloroso benvenuto nel mio piccolo angolo delle ASTE!

Potrete trovare ogni settimana un pokémon perfetto per un particolare ruolo all'interno della vostra squadra competitiva (e non).

Pokémon breedati personalmente da me, non fatevi sfuggire le ultime occasioni per pochi PP.

Prima di iniziare vorrei fissare alcuni punti riguardo le caratteristiche generali dei pokémon che troverete nelle mie aste.

INFORMAZIONI

Sono tutti pokémon legittimi, ottenuti tramite breeding.

Potrò proporre allo stesso modo pokémon FBP e SFBP ottenuti con il metodo TSV Abuse.

Sono tutti pokémon perfetti per alcuni ruoli in particolare.

Nessuno dei miei pokémon è stato clonato.

Le mosse in grassetto e sottolineate sono Egg Moves.

Le mosse contrassegnate con un asterisco rosso (*) sono Egg Moves ottenute con una catena di accoppiamenti.

Le nature contrassegnate con un asterisco rosso (*) sono Abilità Nascoste o Hidden Ability (HA).

REGOLAMENTO

E' VIETATO ritirare l'offerta fatta, pena sarà un feedback negativo.

Le offerte avanzate negli ultimi 30 minuti utili posticiperanno il termine dell'asta di altri 30 minuti.

Talvolta imporrò una soglia minima d'offerta affinché l'asta possa andare a buon fine (verrà sempre specificato).

Asta In Preparazione...

BASE D'ASTA

0,25

RILANCIO MINIMO

0,10

TERMINE

!!  RIMANETE SINTONIZZATI  !!

Aste concluse:

Spoiler

Spoiler

charmander.gif

#04 Charmander ♂  liv. 1  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

AO: KITEMMUO  ID: 29011

IV: 31/31/31/x/31/31

Natura: Allegra (+Vel, -Att.Sp)

Abilità: Aiutofuoco

Mosse: - Ruggito, Forzantica, Dragopulsar, Dragodanza

Vincitore: @Fabio21

Spoiler

Sprxymsh092.gif

#092 Gastly    liv. 1  netball.png?refresh=900&resize_h=NaN&resize_w=NaN

AO: Emii  ID: 16966

IV: 31/29/31/31/31/31

Natura: Timida (+Vel, -Att.)

Abilità: Levitazione

Mosse: Ipnosi, Leccata 

Proof

Vincitore: @Zetis

Spoiler

Sprxymsh072.gif

#072 Tentacool  ★   157254j.png    liv. 1  diveball.png

AO: impy  ID: 55207

IV: 31/15/31/31/31/31

Natura: Sicura (+Dif., -Att.)

Abilità: Melma

Mosse: Acquanello, Fanghiglia, Rapigiro*, Nube*

Proof

Vincitore: @ReMagikarp

Spoiler

ANNULLATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA MINIMA D'OFFERTA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mynameischuggle ha scritto:

avevo offerto 0.01 ma mi son reso conto che il minimo era 0.05

Eh si, ma comunque non ti preoccupare. 

Se vuoi, fai l'offerta minima di 0,05 PP, altrimenti ti ringrazio comunque della visita, vieni sempre a dare un'occhiata alle aste, mi raccomando!!

Gerry

Link al commento

Fabio21 conduce la gara indisturbato a 9 centesimi di PP, chi oserà mettersi in scia per un sorpasso??

Mancano poco più di 48 ore al termine dell'asta per aggiudicarsi quel bel Charmander, per cui vediamo un po' qualche suggerimento su come potreste allenarlo! Guardando le IV della lucertola dalla coda infuocata, tenendo in considerazione la sua natura, direi che sarebbe perfetto come attaccante fisico nella vostra squadra! 

Se poi consideriamo che ha già imparato Dragodanza, beh con la Charizardite X e mosse come Dragartigli, il vostro MegaCharizard Drago fa veramente paura!!

006-mx.png

Non siate tirchi e buon continuo di gara a tutti!!

Gerry

Link al commento

Signore e signori, il controllo delle luci di scena è iniziato! Domani a quest'ora, probabilmente avremo già il nostro allenatore pronto ad allenare il suo Charmander! 

L'asta sembra si sia stabilizzata, anche se l'ultima offerta è stata avanzata molte ore fa..è stato preparato il palco per i colpi di scena! Ce ne saranno di eclatanti? Alzate quelle palette gamers!!

Gerry

Link al commento

Cari tutti, la mia prima asta, che vedeva protagonista un ottimo Charmander perfetto per il ruolo di Attaccante Fisico, sta per volgere al termine. L'allenatore più caparbio è, per il momento,  @Fabio21, che con un'offerta di 0.09 PP è riuscito a lasciarsi alle spalle altri contendenti come @Andrea97.

Manca ormai pochissimo e per questi spicci di tempo finali vi ricordo che ogni rilancio nell'ultima mezz'ora posticiperà l'asta di altri 30 minuti.

Non fatevi sfuggire l'occasione, acchiappate quel Charmander!!

Link al commento

@Fabio21 Ancora non da cenno alcuno per il pagamento e riscossione del premio (ovviamente l'ho contattato per via privata).

Se entro Martedi 13 Settembre (domani) ore 23:59 il premio non verrà riscosso, chiederò a @Andrea97 se volesse ritirarlo lui (ovviamente al prezzo offerto da lui medesimo ovvero 0,08 PP).

EDIT: Il premio è stato ritirato dal vincitore!

A presto con la prossima asta! 

Gerry

Link al commento

!! NUOVA ASTA !!

(Ultimo aggionamento: 23/09/2016)

Signore e signori, vi presento con grande piacere la mia seconda asta, la prima in assoluto in cui vi propongo un pokémon ottenuto sfruttando il TSV Abuse.

Il fantasma che vi andrò a proporre oggi ha delle IV praticamente perfette, un Gastly da inserire direttamente nella vostra collezione di competitive shiny, in ball abbinata. Spero che vi piaccia e a me non resta che dare il via alle offerte!

Sprxymsh092.gif

#092 Gastly    liv. 1  netball.png?refresh=900&resize_h=NaN&resize_w=NaN

AO: Emii  ID: 16966

IV: 31/29/31/31/31/31

Natura: Timida (+Vel, -Att.)

Abilità: Levitazione

Mosse: Ipnosi, Leccata 

Proof

BASE D'ASTA

0,10

RILANCIO MINIMO

0,05

TERMINE

Mercoledì 28 Settembre ore 23:00

A voi l'offerta migliore!!

Link al commento

21 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto:

Se è uncloned offro 0.50 

Assolutamente Uncloned (tutti i miei pokémon lo sono, ci tengo a specificarlo, è scritto anche nel Regolamento).

Complimenti, sei in vantaggio.! In bocca al lupo!

Gerry

Link al commento

15 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Assolutamente Uncloned (tutti i miei pokémon lo sono, ci tengo a specificarlo, è scritto anche nel Regolamento).

Complimenti, sei in vantaggio.! In bocca al lupo!

Gerry

Perfect

Scusa se non l avevo letto :moonmoon:

Link al commento

Ragazzi cari, vi ricordo che domani sera termina l'asta per quello splendido Gastly che vedete su in cima.

Per ora l'offerta migliore è di @xXludicoloXx con 0,5 PP.

Mi permetto di taggare altri utenti che potrebbero essere interessati all'asta; ovviamente se non volete che vi tagghi basta farmelo presente, allo stesso modo se qualcuno vuole essere taggato me lo dica. In ogni caso, mi invito a mettere Mi Piace al primo post in alto.

GRAZIE!

Taggo @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Fabio21 @DDR_17

Gerry

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...