pata90 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono una nabba che ha iniziato a giocare a pokemon x da qualche giorni e mi sono iscritta a questo forum su indicazione del mio ragazzo. Un saluto da Francesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuta su PM Nab-... ehm... Francesca. Spero tu possa trovarti bene qui! @Combo è l'insegnante di nabbologia qui su PM. Lei è la più noob. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, pata90 ha scritto: Ciao a tutti, sono una nabba che ha iniziato a giocare a pokemon x da qualche giorni e mi sono iscritta a questo forum su indicazione del mio ragazzo. Un saluto da Francesca Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui P.s. in ogni caso la unica nabba qui è @Combo, nessuno la batterà mai, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, Glicine ha scritto: Benvenuta su PM Nab-... ehm... Francesca. Spero tu possa trovarti bene qui! @Combo è l'insegnante di nabbologia qui su PM. Lei è la più noob. :v 1 ora fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuta! Spero ti troverai bene qui P.s. in ogni caso la unica nabba qui è @Combo, nessuno la batterà mai, non ti preoccupare Vi segnalo, ma oh. -,- Voi siete nabbi che non siete altro. Non io. Benvenuta! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.