LoreCR Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ho appena terminato uno scambio, è andato tutto bene ma per errore l'utente ha messo un feed negativo, correggendosi poco dopo aggiungendone un altro positivo. Però quello negativo è rimasto, potete toglierlo? non mi piace vedere il neutro (67%) sul mio profilo, soprattutto perchè che sono nuovo del forum e ne ho pochi grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 22 minuti fa, LoreCR ha scritto: ho appena terminato uno scambio, è andato tutto bene ma per errore l'utente ha messo un feed negativo, correggendosi poco dopo aggiungendone un altro positivo. Però quello negativo è rimasto, potete toglierlo? non mi piace vedere il neutro (67%) sul mio profilo, soprattutto perchè che sono nuovo del forum e ne ho pochi grazie in anticipo Il feedback è stato rimosso. La tua percentuale di feedback rimarrà allo 0% a causa di un bug quando un feedback viene cancellato. Appena ne riavrai un altro, la tua percentuale ritornerà normale. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.