LoreCR Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 ho appena terminato uno scambio, è andato tutto bene ma per errore l'utente ha messo un feed negativo, correggendosi poco dopo aggiungendone un altro positivo. Però quello negativo è rimasto, potete toglierlo? non mi piace vedere il neutro (67%) sul mio profilo, soprattutto perchè che sono nuovo del forum e ne ho pochi grazie in anticipo
RedHawk Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 22 minuti fa, LoreCR ha scritto: ho appena terminato uno scambio, è andato tutto bene ma per errore l'utente ha messo un feed negativo, correggendosi poco dopo aggiungendone un altro positivo. Però quello negativo è rimasto, potete toglierlo? non mi piace vedere il neutro (67%) sul mio profilo, soprattutto perchè che sono nuovo del forum e ne ho pochi grazie in anticipo Il feedback è stato rimosso. La tua percentuale di feedback rimarrà allo 0% a causa di un bug quando un feedback viene cancellato. Appena ne riavrai un altro, la tua percentuale ritornerà normale. Chiudo per problema risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.