Ksiege Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adoro immaginare versioni alternative dei pokemon. Mi sono iscritto su questo forum per condividere le mie idee sull'universo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto su PM Ksiege. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Ksiege. Spero tu possa trovarti bene qui! Lo spero sta sera posto la mia versione Alola di Victreebel, con annessa descrizione. Dimmi poi cosa ne pensi; ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Cia1 e buona permanenza - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza nel forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.