Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Scherzavo infatti! Lo so, caro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ma sono riscattabili fino al 30 settembe: I codici saranno utilizzabili fino al 30 settembre 2016, sempre attraverso la solita procedura: Collega a Internet la tua console Nintendo; Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha; Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio; Seleziona Ricevi dono, quindi scegli Sì; Seleziona Tramite codice seriale, poi Sì e quindi nuovamente Sì per collegarti a Internet; Inserisci il tuo codice; Resta a guardare mentre ricevi Articuno, Zapdos o Moltres; Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Uccello Leggendario Pokémon; E non dimenticarti di salvare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Ma sono riscattabili fino al 30 settembe: I codici saranno utilizzabili fino al 30 settembre 2016, sempre attraverso la solita procedura: Collega a Internet la tua console Nintendo; Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha; Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio; Seleziona Ricevi dono, quindi scegli Sì; Seleziona Tramite codice seriale, poi Sì e quindi nuovamente Sì per collegarti a Internet; Inserisci il tuo codice; Resta a guardare mentre ricevi Articuno, Zapdos o Moltres; Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Uccello Leggendario Pokémon; E non dimenticarti di salvare il gioco! Ho provato adesso a riscattarlo, mi dice "Il periodo di validità di questo codice è scaduto" quando provo a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Leggi su! Certo! se nessuno ancora l'ha preso, è @DDR_17 è d'accordo, vorrei io il codice di arceus T.T Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ho provato adesso a riscattarlo, mi dice "Il periodo di validità di questo codice è scaduto" quando provo a farlo sembra strano comunque perchè ho visto anche più siti e riportano tutti come data di scadenza il 30 settembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: se nessuno ancora l'ha preso, è @DDR_17 è d'accordo, vorrei io il codice di arceus T.T Lo hanno già preso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Allara fa niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: sembra strano comunque perchè ho visto anche più siti e riportano tutti come data di scadenza il 30 settembre... Ero convinto anch'io scadessero quel giorno... Se mi avanzano abbastanza codici di Arceus, mi sa che ne darò uno a ciascuno che avrebbe dovuto vincere un uccello leggendario come "risarcimento" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE Mh, che strano, anch'io sapevo che scadevano il 30 Meno male che qualche giorno fa ho avuto l'illuminazione di usare i miei 3 codici ricevuti tramite newsletter Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Mh, che strano, anch'io sapevo che scadevano il 30 Meno male che qualche giorno fa ho avuto l'illuminazione di usare i miei 3 codici ricevuti tramite newsletter pensa che io tenevo da parte per me il lang.set di tutti e tre... dovevo ancora riscattarli... mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: pensa che io tenevo da parte per me il lang.set di tutti e tre... dovevo ancora riscattarli... mi viene da piangere... Terribile , io a quanto pare me la son cavata per un soffio...mi sa che è meglio non aspettare più l'ultimo mese... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 NOOOOOOOOOOOOO una volta tanto che avevo vinto!!!!! Non c'è qualche premio di consolazione per chi ha vinto e non ha avuto niente @Mr.Fuji92?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: NOOOOOOOOOOOOO una volta tanto che avevo vinto!!!!! Non c'è qualche premio di consolazione per chi ha vinto e non ha avuto niente @Mr.Fuji92?? Forse sì forse no, devo vedere se mi avanzano abbastanza codici di Arceus a fine distribuzione per darne uno anche a coloro i quali avrebbero vinto degli uccelli leggendari... sto facendo davvero il possibile per recuperarne abbastanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Grazie, ci sono rimasto veramente malissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, lollopollo ha scritto: Grazie, ci sono rimasto veramente malissimo D: Pensa io che dovevo ancora riscattare 21 codici degli uccelli leggendari Comunque mi dispiace che sia andata così ma, per una questione di trasparenza, ho preferito non eliminare i tag dal post e spiegare perchè non possa darveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora sì, mandami un MP! ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE Uhm cavolo, mi mancava Zapdos.. Vabbè fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Uhm cavolo, mi mancava Zapdos.. Vabbè fa niente 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Forse sì forse no, devo vedere se mi avanzano abbastanza codici di Arceus a fine distribuzione per darne uno anche a coloro i quali avrebbero vinto degli uccelli leggendari... sto facendo davvero il possibile per recuperarne abbastanza xD Questo discorso vale anche per te! Mi dispiace davvero sia finita così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora sì, mandami un MP! ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE No vabbe' ahahah xD Capita, capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: No vabbe' ahahah xD Capita, capisco I'm so sorry, sto già cercando dei codici Arceus da darvi come "risarcimento" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: I'm so sorry, sto già cercando dei codici Arceus da darvi come "risarcimento" xD Ehi, anche meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ehi, anche meglio *^* Infatti Arceus era il secondo premio mentre gli uccelli erano il terzo e il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Come ritiro il premio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Come ritiro il premio ? C'è un regolamento scritto nello stesso post in cui ho comunicato i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 Novità? O i nostri Arceus sono andati a farsi friggere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @-Snow @BloodyRed @King DDD @AceGrovyle97 @Kaito.Tenjo @PokeTrainer @Meekhayla @Gimmiii @Char @lollopollo @Daani Comunico agli sfortunati utenti i quali non hanno potuto ottenere i codici degli uccelli leggendari che effettuerò una secondo mini estrazione per stabilire quali saranno i 6 utenti ad ottenere un codice di Arceus come "risarcimento" xD Per la seconda estrazione saranno presi in esame i numeri compresi da 1 a 11 con abbinamento come nell'elenco puntato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @-Snow @BloodyRed @King DDD @AceGrovyle97 @Kaito.Tenjo @PokeTrainer @Meekhayla @Gimmiii @Char @lollopollo @Daani Comunico agli sfortunati utenti i quali non hanno potuto ottenere i codici degli uccelli leggendari che effettuerò una secondo mini estrazione per stabilire quali saranno i 6 utenti ad ottenere un codice di Arceus come "risarcimento" xD Per la seconda estrazione saranno presi in esame i numeri compresi da 1 a 11 con abbinamento come nell'elenco puntato! Quindi o la va o la spacca, eh? Vabbè, tentiamo ancora la fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.