Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Un ringraziamento particolare a @Victini378 per lo splendido banner Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Spoiler Spoiler Vincono un codice per riscattare Articuno i commenti: annullato - #07 - @-Snow annullato - #13 - @BloodyRed Vince un codice per riscattare Articuno il tag: annullato - #34 - @King DDD Vincono un codice per riscattare Zapdos il commento: annullato - #30 - @AceGrovyle97 Vince un codice per riscattare Zapdos il tag: annullato - #11 - @Kaito.Tenjo * annullato - #21 - @PokeTrainer * A CAUSA DI BAN DELL'UTENTE, IL PREMIO E' ASSEGNATO AL TAG ANZICHE' AL COMMENTO Vincono un codice per riscattare Moltres i commenti: annullato - #98 - @Meekhayla annullato - #44 - @Gimmiii Vince un codice per riscattare Moltres il tag: annullato - #31 - @Daani Spoiler Vincono 3 codici per riscattare Zapdos, Articuno e Moltre i commenti: annullato - #38 - @Char annullato - #69 - @lollopollo Spoiler Vincono un codice per riscattare Arceus i commenti: consegnato - #57 - @greninjashiny99 consegnato - #76 - @D3in0 #92 - @Dave consegnato - #82 - @dave700 consegnato - #64 - @gigiox #43 - @Jo21992 consegnato - #67 - @Zetis #78 - @BraveFox consegnato - #93 - @Typhlosion- consegnato - #74 - @Xyon111 Vincono un codice per riscattare Arceus i tag: consegnato - #61 - @Jody #73 - @A.T. #10 - @Fabioo #56 - @SerenaAAsylveon consegnato - #70 - @DDR_17 Spoiler Vince un rarissimo codice per riscattare PGL Garchomp il tag: consegnato - #100 - @Red94 * * A CAUSA DI MULTI POSTING, IL PREMIO E' ASSEGNATO AL TAG ANZICHE' AL COMMENTO NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE NUOVAMENTE TUTTI I PARTECIPANTI A QUESTO PRIMO EPISODIO E FARE I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI A TUTTI I CONCORRENTI ANCHE SE SOLO 27 DI LORO SONO STATI ESTRATTI DAL MAGICO RANDOM.ORG. INOLTRE VORREI SPECIFICARE UN BREVISSIMO REGOLAMENTO RIGUARDO ALLA MODALITA' DI RICEVIMENTO DEI CODICI! REGOLAMENTO PER RICHIEDERE I CODICI ° I codici andranno richiesti tramite Messaggio Privato ° ° Avrete tempo fino al 7 settembre per inviare l'MP con la richiesta ° ° Come oggetto del messaggio dovrà comparire: "MILLENNIUM JACKPOT ° ° Richieste pervenute in modi differenti o che non contengono l'oggetto richiesto saranno ignorate ° CLICK > SOSPENSIONE ALDORA BIRDS CODES < CLICK CLICK > SECONDA ESTRAZIONE < CLICK DI NUOVO GRAZIE A TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO! PRESTO CI SARA' UN NUOVO EPISODIO (CREDO INTORNO AL 10/09) CON, QUESTA VOLTA, SUCCULENTI PREMI IN POKéPOINT! SE VUOI CONTRIBUIRE A COSTITUIRE UN INGENTE MONTEPREMI, VISITA IL THREAD CHE TI LINKO QUA SOTTO E FAI UNA PICCOLA DONAZIONE! PER OGGI E' TUTTO RAGAZZI, SOTTO A CHI TOCCA! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red94 177 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 oh cacchio! fantastico! che fortuna! grazie mille ancora per l'iniziativa carissimo! Trainer Information: OT: LUCA TID: 33758 Gioco: Pokémon Omega Ruby TSV: 0229 TSV: 2921 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 7.034 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io ho riscattato due codici Arceus su 2 cartucce diverse...perciò non ritirerò il premio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina bannerini by @Kio_ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: oh cacchio! fantastico! che fortuna! grazie mille ancora per l'iniziativa carissimo! Ma figurati, ringrazia l'utente che ti ha taggato, squalificato per multi posting! Aspetto il tuo MP! Adesso, DDR_17 ha scritto: Io ho riscattato due codici Arceus su 2 cartucce diverse...perciò non ritirerò il premio! Meglio per me! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dani. 3.800 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice Aspettiamo di vedere se qualcuno lo reclama al posto tuo! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BantahKing 48 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 se qualcuno dovesse rinunciare a qualche codice degli uccelli mi offro volontario per riceverlo! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 7.034 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Meglio per me! Chiunque voglia il codice Arceus può prendere il mio, se @Mr.Fuji92 è d'accordo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina bannerini by @Kio_ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice 1 minuto fa, BantahKing ha scritto: se qualcuno dovesse rinunciare a qualche codice degli uccelli mi offro volontario per riceverlo! Leggi su! Adesso, DDR_17 ha scritto: Chiunque voglia il codice Arceus può prendere il mio, se @Mr.Fuji92 è d'accordo! Certo! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AceGrovyle97 1.193 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Non ci credo, mitico *^* Grazie mille Fuji #IoStoConLaCarpa Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery Spoiler PS: 31 / 31 Attacco: 31 Att.Sp: 31 Difesa: 31 Dif.Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: - ??? - ??? - ??? - ??? Oggetti (0/1): nessuno Team Leggenda Membri: @AceGrovyle97 Enemy WenOmega GROUDON17 Fan Fiction: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Non ci credo, mitico *^* Grazie mille Fuji Di nulla! Mandami un MP e attento al regolamento per richiedere codici! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts