KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Salve e benvenuti alla mia prima asta pokemon...oggi in palio c'è un codice arceus!! Prima di iniziare vorrei ringraziare @Mr.Fuji92 per il suo Millennium Jackpot e soprattutto @DDR_17 per avermi ceduto il codice vinto apputo al Millennium Jackpot. Bando alle ciance: Base d'asta: 0.25 pp Rilancio minimo: 0.05 pp Compra subito: 0.80 pp Fine asta lunedi alle 18 Taggo i più interessati alle aste @Strax @Mr.Fuji92 @Silicondarius @DDR_17 Grazie e dichiaro aperta l'asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Salve e benvenuti alla mia prima asta pokemon...oggi in palio c'è un codice arceus!! Prima di iniziare vorrei ringraziare @Mr.Fuji92 per il suo Millennium Jackpot e soprattutto @DDR_17 per avermi ceduto il codice vinto apputo al Millennium Jackpot. Bando alle ciance: Base d'asta: 0.25 pp Rilancio minimo: 0.05 pp Fine asta lunedi alle 18 Taggo i più interessati alle aste @Strax @Mr.Fuji92 @Silicondarius @DDR_17 Grazie e dichiaro aperta l'asta!!! Non ho potuto riscattare questo codice che avevo vinto, quindi non posso partecipare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Va be Se l'ho vinto e l'ho dovuto cedere, perchè dovrei ripartecipare? LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Mmm... quasi quasi la base d'asta la offro io LOL Offro 0.25! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se l'ho vinto e l'ho dovuto cedere, perchè dovrei ripartecipare? LoL! Si è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 io non offro perchè se tutto va bene presto anche io ne metterò uno all' asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Già è vero ma se tutto va bene però hahahahha Per adesso è al comando @Mr.Fuji92 con un offerta da 0.25 pp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Passo, ne ho già riscattati due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Rqgazzi vogliamo far vincere @Mr.Fuji92 per cosi poco? Dai speriamo che non sia la sola offerta dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ultimo giorno d'asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ultime ore d'asta ricordo che si chiuderà alle 18!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi colpa imprevisti la lotteria chiuderà 5 minuti prima del dovuto quindi lotteria conclusa @Mr.Fuji92 manda i pp e ti mando il codice congratupazioni hai vinto!! @Mr.Fuji92 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.