Vai al commento


Informazioni Hack Romming!


Post raccomandati

ciao a tutti avevo delle domande a riguardo delle hack rom, praticamente so usare tutti i programmi (adv map, starter ecc)

ma ho sentito che si puo' creare anche con RPG Maker, programma che non ho mai usato.

Ora, ho delle domande per un idea che mi e' venuta e volevo sapere se e' realizzabile, sia creando un hack normale o con RPG Maker.

1) è possibile levare i livelli completamente e farli diventare paramentri nascosti in modo che i pokemon crescano, imparino mosse e si evolvano tramite un sistema simile alla felicita'?

2) e' possibile creare un pokedex (con pokemon reali) ma completamente da capo? senza il codice gs ovviamente. Vorrei creare un pokedex nuovo con pokemon esistenti levandone molti e mettendoli in ordine diverso.

3) e' possibile cambiare effetti dei vari strumenti? (es. pozione che ti da 100 ps) e rimuoverne altri o modificarli?

4) e' possibile cambiare il sistema grafico di lotta e magari aggiungere piu' mosse invece che 4 e magari cambiare il livello/mosse che possono imparare i pokemon?

5) e' possibile aumentare il numero di pokemon da portare in giro?

6) e' possibile cambiare la schermata info dei pokemon aggiungendo/cancellando alcune cose?

Grazie in anticipo e se qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi altri dubbi che ho ci contatteremo per pm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con rpg maker se non erro non crei hack ma giochi per pc.

c'è una bella differenza.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...