Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ed eccoci qua alla mia seconda asta, oggi vi propongo un codice arceus del GS INFO sull' evento: Arceus Level 100⬟ OT: GF ID: 08016 Ability: Multitype Hold Item: No Item Any Nature. Date of Receiving a lovely place. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Judgment Recover Hyper Beam Perish Song Description Type Location Pokémon 20th Anniversary Serial Code Europe Start Date End Date 1 August 2016 24 August 2016 Games Available X, Y, OmegaRuby, AlphaSapphire ovviamente possido proof dello scontrino base d'asta: 0.20 pp rilancio minimo: 0.05 pp compra subito: 0.80pp termine asta: tra 48 ore, 5/9/16 ore: 20:30 tutti i rilanci fatti nell' ultima ora d'asta ne posticiperanno la fine di 1 ora come al solito, taggo gente @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Mynameischuggle @ReD_Charizard97 @Reaper-01-10-95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: come al solito, taggo gente @Mynameischuggle Ti sei taggato da solo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti sei taggato da solo? LOL mi sembrava figo e allora l'ho fatto xD 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti sei taggato da solo? LOL forza, la fai tu una prima offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: forza, la fai tu una prima offerta? Mah, i soliti 0.20 PP per un codice li offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Mah, i soliti 0.20 PP per un codice li offro! conduce @Mr.Fuji92 con 0.2 pp, ed anche la prima offerta (speriamo non l' unica lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 0,25 PP e mi fermo qui, forse u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto: 0,25 PP e mi fermo qui, forse u.u @Reaper-01-10-95 conduce con 0.25pp forza ragazzi, non vorrete farglielo vincere a cosi poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Per motivi che mi rifiuto di raccontare (Dannato Amoonguss) alzo a 0,30pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Per motivi che mi rifiuto di raccontare (Dannato Amoonguss) alzo a 0,30pp il mio amoonguss è troppo forze, comunque se vuoi un consiglio, togli nuzzle a quel raichu, paralizzare gli avversari in un trick room team non mi sembra una mossa molto astuta continua a condurre @Reaper-01-10-95 con 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: il mio amoonguss è troppo forze, comunque se vuoi un consiglio, togli nuzzle a quel raichu, paralizzare gli avversari in un trick room team non mi sembra una mossa molto astuta continua a condurre @Reaper-01-10-95 con 0.30 pp È una manna in alcuni casi e poi rimango sempre più lento con chi devo esserlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto: È una manna in alcuni casi e poi rimango sempre più lento con chi devo esserlo :3 bho, quel ammonguss non ha 31 in speed, serve apposta a mandare a nanna i team con tr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Forza ragazzi non vorrete arrendervi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Upperino tattico, forza con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 0.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Andrea97 offre ben 0.35 PP @Reaper-01-10-95 si farà sfuggire così questo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Entriamo nell' ultimo giorno d'asta, forza coi rilanci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 ultime ore d' asta, ci saranno rilanci o @Andrea97 vincerà con la strada spianata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: ultime ore d' asta, ci saranno rilanci o @Andrea97 vincerà con la strada spianata? Dovrei aver vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Andrea97 ha scritto: Dovrei aver vinto Sì, l' asta è terminata, mandami mp e ci sccordiamo ler lo scambio, o meglio, il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.