gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ciao, io vorrei provare il metodo masuda per avere uno shiny competitivo. So già come passare la natura dai genitori, e so anche che con 2 genitori a 6IV, il figlio nasce almeno con 5IV. Ma alcuni sanno anche come distribuirli on una certa maniera quegli iv, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 5 minuti fa, gigiox ha scritto: Ma alcuni sanno anche come distribuirli on una certa maniera quegli iv, come si fa? Con tanta pazienza, finchè non ti esce il cucciolo con la combinazione di IV che cercavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Con tanta pazienza, finchè non ti esce il cucciolo con la combinazione di IV che cercavi. Si ma alcuni fanno nascere TUTTI i figli con quella combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, gigiox ha scritto: Si ma alcuni fanno nascere TUTTI i figli con quella combinazione Forse parli del Time Machine Method? È parecchio incasinato, ti serve il Powersaves per settarlo e possono volerci mesi per trovare la spread che cerchi. Imho non vale la pena, breeda normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Forse parli del Time Machine Method? È parecchio incasinato, ti serve il Powersaves per settarlo e possono volerci mesi per trovare la spread che cerchi. Imho non vale la pena, breeda normalmente. Più che altro voglio che tutto sia legit al 100% e che non abbia a che fare con legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 9 minuti fa, gigiox ha scritto: Più che altro voglio che tutto sia legit al 100% e che non abbia a che fare con legal hack Allora breeda alla maniera classica così vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, gigiox ha scritto: Più che altro voglio che tutto sia legit al 100% e che non abbia a che fare con legal hack Che ne diresti di provare con il metodo tsv ? Unica pecca non avrai shiny col tuo AO , ma a me personalmente non interessa tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Forse parli del Time Machine Method? È parecchio incasinato, ti serve il Powersaves per settarlo e possono volerci mesi per trovare la spread che cerchi. Imho non vale la pena, breeda normalmente. Già fatto, ma è ad avere proprio il mio ao che voglio provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, gigiox ha scritto: Già fatto, ma è ad avere proprio il mio ao che voglio provarci Hai citato me e non @Silicondarius Comunque per averli col tuo AO, shiny, la sola e unica soluzione è il Metodo Masuda. Tempo che trovi la spread TMM col tuo TSV, pure perfetta, fa in tempo a uscire il remake di Diamante e Perla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Hai citato me e non @Silicondarius Comunque per averli col tuo AO, shiny, la sola e unica soluzione è il Metodo Masuda. Tempo che trovi la spread TMM col tuo TSV, pure perfetta, fa in tempo a uscire il remake di Diamante e Perla xD Intanto ieri ho trovato un lapras shiny mentre breeddavo da due genitori italiani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 5 minuti fa, gigiox ha scritto: Intanto ieri ho trovato un lapras shiny mentre breeddavo da due genitori italiani xD Son contento per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, gigiox ha scritto: Intanto ieri ho trovato un lapras shiny mentre breeddavo da due genitori italiani xD La solita coppia di fatto che mette al mondo figli cromatici senza pensare alle conseguenze... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: La solita coppia di fatto che mette al mondo figli cromatici senza pensare alle conseguenze... Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Con il vigorstrumento adatto sarai sicuro al 100% che in quella determinata statistica cucciolo avrà gli IVs a 31. Per la combinazione però non saprei.. Forse non ho nemmeno capito cosa intendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.