Vai al commento


consigli breeding


Post raccomandati

Ciao, io vorrei provare il metodo masuda per avere uno shiny competitivo. So già come passare la natura dai genitori, e so anche che con 2 genitori a 6IV, il figlio nasce almeno con 5IV. Ma alcuni sanno anche come distribuirli on una certa maniera quegli iv, come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gigiox ha scritto:

Ma alcuni sanno anche come distribuirli on una certa maniera quegli iv, come si fa?

Con tanta pazienza, finchè non ti esce il cucciolo con la combinazione di IV che cercavi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gigiox ha scritto:

Si ma alcuni fanno nascere TUTTI i figli con quella combinazione 

Forse parli del Time Machine Method? È parecchio incasinato, ti serve il Powersaves per settarlo e possono volerci mesi per trovare la spread che cerchi. Imho non vale la pena, breeda normalmente.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Strax ha scritto:

Forse parli del Time Machine Method? È parecchio incasinato, ti serve il Powersaves per settarlo e possono volerci mesi per trovare la spread che cerchi. Imho non vale la pena, breeda normalmente.

Più che altro voglio che tutto sia legit al 100% e che non abbia a che fare con legal hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Forse parli del Time Machine Method? È parecchio incasinato, ti serve il Powersaves per settarlo e possono volerci mesi per trovare la spread che cerchi. Imho non vale la pena, breeda normalmente.

Già fatto, ma è ad avere proprio il mio ao che voglio provarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gigiox ha scritto:

Già fatto, ma è ad avere proprio il mio ao che voglio provarci

Hai citato me e non @Silicondarius :P 

 

Comunque per averli col tuo AO, shiny, la sola e unica soluzione è il Metodo Masuda. Tempo che trovi la spread TMM col tuo TSV, pure perfetta, fa in tempo a uscire il remake di Diamante e Perla xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Hai citato me e non @Silicondarius :P 

 

Comunque per averli col tuo AO, shiny, la sola e unica soluzione è il Metodo Masuda. Tempo che trovi la spread TMM col tuo TSV, pure perfetta, fa in tempo a uscire il remake di Diamante e Perla xD

Intanto ieri ho trovato un lapras shiny mentre breeddavo da due genitori italiani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, gigiox ha scritto:

Intanto ieri ho trovato un lapras shiny mentre breeddavo da due genitori italiani xD

La solita coppia di fatto che mette al mondo figli cromatici senza pensare alle conseguenze...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...