Vai al commento

[Risolto] Pubblicità invasiva da mobile

StraxSilverhand

Post raccomandati

Salve a tutti, apro questo topic per segnalarvi che da qualche giorno, se accedo a PM dal mio cellulare Android, spesso e volentieri a un certo punto mi ritrovo un enorme banner pubblicitario di un noto negozio di elettronica che ricopre l'intera schermata. C'è una scritta "Close" in alto a destra, ma spesso e volentieri cliccarla non porta a nulla, e mi ritrovo a dover chiudere la scheda di Chrome, riaprire PM, per poi dopo un po' ritrovarmi nuovamente Media World (lo dico, amen) che mi intasa l'intera schermata.

Da PC questo problema non sussiste, i banner ci sono ma non sono affatto invasivi e va bene così. È possibile dare un'occhiata alla questione? Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Confermo quanto affermato da Strax, è un problema che persiste anche sul mio dispositivo (utilizzo Safari), ma cliccando Close si chiude immediatamente. Non sempre lo riscontro, ma spesso appare.

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

Confermo quello che dice Crystal96, anche io ho riscontrato questo problema, ma non ho riscontrato impedimenti nella chiusura del banner.

Adesso, Enide ha scritto:

A me accade la stessa identica cosa quando accedo da mobile, con la differenza che riesco a chiudere la schermata pubblicitaria senza troppi intoppi.

Deduco da questo che la colpa della chiusura difficile sia da attribuire al mio dumbphone :P in ogni caso il banner è parecchio fastidioso e invasivo, a prescindere dalla facilità di chiusura: varrebbe la pena che la questione fosse approfondita e, possibilmente, sistemata.

Sono totalmente a favore al supportare economicamente le spese di gestione vedendomi un po' di pubblicità, ma quando diventa così è troppo.

Falken-N7.png

Link al commento

On 4/9/2016 at 16:18, Strax ha scritto:

Deduco da questo che la colpa della chiusura difficile sia da attribuire al mio dumbphone :P in ogni caso il banner è parecchio fastidioso e invasivo, a prescindere dalla facilità di chiusura: varrebbe la pena che la questione fosse approfondita e, possibilmente, sistemata.

Sono totalmente a favore al supportare economicamente le spese di gestione vedendomi un po' di pubblicità, ma quando diventa così è troppo.

Come già detto, la pubblicità serve per supportare le spese di gestione del server,ecc...

Non siamo noi purtroppo a scegliere i banner da inserire, quindi non possiamo scegliere le dimensioni della pubblicità e la posizione. 

Se il problema è il fatto che se clicchi su la scritta "Close" e ti si aprono altre pagine, prova a fare un controllo con il tuo antivirus dal cellulare, perché potrebbe esserci qualcosa, visto che a me succedeva in passato e la causa era quella.

Link al commento

30 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Come già detto, la pubblicità serve per supportare le spese di gestione del server,ecc...

Non siamo noi purtroppo a scegliere i banner da inserire, quindi non possiamo scegliere le dimensioni della pubblicità e la posizione. 

Se il problema è il fatto che se clicchi su la scritta "Close" e ti si aprono altre pagine, prova a fare un controllo con il tuo antivirus dal cellulare, perché potrebbe esserci qualcosa, visto che a me succedeva in passato e la causa era quella.

Ma infatti sono favorevolissimo alle pubblicità, l'ho anche scritto in precedenza e non tengo *censura* attivo quando navigo da PC, volevo solo segnalare l'invasività di media World col suo banner a tutto schermo. Pensavo che poteste in qualche modo decidere cosa viene pubblicizzato e cosa no, ma mi hai dato conferma che così non è.

Il problema non è che schiaccio "Close" e si aprono altre pagine: io premo "Close" e non succede nulla, mi rimane Media World. Ma sarà colpa del mio dumbphone, come detto qualche post fa. Grazie al cielo presto spero che potrò cambiarlo.

Grazie comunque per la risposta :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Ma infatti sono favorevolissimo alle pubblicità, l'ho anche scritto in precedenza e non tengo *censura* attivo quando navigo da PC, volevo solo segnalare l'invasività di media World col suo banner a tutto schermo. Pensavo che poteste in qualche modo decidere cosa viene pubblicizzato e cosa no, ma mi hai dato conferma che così non è.

Il problema non è che schiaccio "Close" e si aprono altre pagine: io premo "Close" e non succede nulla, mi rimane Media World. Ma sarà colpa del mio dumbphone, come detto qualche post fa. Grazie al cielo presto spero che potrò cambiarlo.

Grazie comunque per la risposta :) 

Di niente figurati ^^ 

Serve altro o si può chiudere? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...