superomar Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ciao a tutti, vendo per inutilizzo alcuni videogiochi in mio possesso: Nintendo 3ds: Kingdom hearts 3d dream drop distance Kirby triple deluxe Pokemon x Pokemon zaffiro alpha limited edition New super mario bros 2 Luigis mansion 2 Paper mario sticker star Questi giochi che ho elencato sono come nuovi, provvisti di scatola e manualistica. Oltre a questi giochi ho anche il gioco per GBC pokemon cristallo, versione italiana, ma solo la cartuccia, per foto, prezzi e varie info contattarmi in MP. Grazie e buoni acquisti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Pokémon Verde Foglia? D: Rosso Fuoco? Nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Di retrogame ho pokemon rubino, verdefoglia e cristallo, ma solo la cartuccia se ti interessano. Infatti sono alla ricerca della scatola di pokemon cristallo, avendo solo cartuccia e istruzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiji90 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Prezzo di alpha zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Per pokemon zaffiro, essendo una edizione ormai introvabile nei negozi, la vendo a 60, senza spedizione. Ho già controllato online e sotto i 70 non la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 A quanto faresti cristallo solo cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Per la cartuccia di pokemon cristallo vorrei aspettare un po prima di venderla, perché sto cercando la scatola, avendo anche il libretto delle istruzioni. Comunque sui 15 euro senza spedizione Stessa cosa vale per verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 00:55, superomar ha scritto: Di retrogame ho pokemon rubino, verdefoglia e cristallo, ma solo la cartuccia se ti interessano. Infatti sono alla ricerca della scatola di pokemon cristallo, avendo solo cartuccia e istruzioni Tutti solo cartuccia? Quanto costerebbe solo la cartuccia? Se sui 3/5 euro, potrei farci un pensierino, anche perché tanto costano, solitamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Hydreigon106 aveva già risposto a me On 8 settembre 2016 at 14:03, superomar ha scritto: Per la cartuccia di pokemon cristallo vorrei aspettare un po prima di venderla, perché sto cercando la scatola, avendo anche il libretto delle istruzioni. Comunque sui 15 euro senza spedizione Stessa cosa vale per verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Venduto tutto, possiamo chiudere pure la discussione :). Grazie a tutti comunque per la partecipazione. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Chiudo la discussione, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.