Redattore Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Pokémon Camp Buonasera a tutti i PokéFans!Lo staff del Pokémon Camp è lieto di comunicarci che, grazie ai feedback positivi ricevuti dai partecipanti, Nintendo ha deciso di concedere un bis invernale!Lo staff ha comunicato nella loro pagina di Facebook che le tappe saranno cinque ovvero:19-20 Novembre CC PORTA DI ROMA (Roma)26-27 Novembre CC CENTRO GLOBO (Busnago - Milano)3-4 Dicembre CC CORTI VENETE (Verona)10-11 Dicembre CC LE ZAGARE (Catania)17-18 Dicembre CC 8 GALLERY (Torino)Domani verranno pubblicati tutti i dettagli riguardanti le attività e gli orari delle tappe!Ricordiamo che l'evento è totalmente gratuito!Per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non saprei come ringraziarli per aver scelto di nuovo Torino! Ci sarò sicuramente. E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Ehi, anche tu di Torino?!Questa volta possiamo organizzare un raduno! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 si sa quale i pokèmon si dowloderanno ovvero zoroark karablast e shelmet oppure nessun pokemon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 A quanto pare sì Oggi Manuel scriverà la news con tutti i dettagli,intanto, sulla pagina del camp hanno pubblicato questo: Si potrà scaricare DarkraiRagazzi, tenetevi pronti, sta per cominciare il Pokémon Winter Camp! … Tanti week end all’insegna del divertimento puro targato Pokémon!Ecco le tappe, scopri quella più vicina a te:19-20 novembre CC PORTA DI ROMA (Roma)26-27 novembre CC CENTRO GLOBO (Busnago)3-4 dicembre CC CORTI VENETE (Verona)10-11 dicembre CC LE ZAGARE (Catania)17-18 dicembre CC 8 GALLERY (Torino)Sia il sabato che la domenica il Pokémon Winter Camp sarà aperto dalle 10.00 alle 20.00 (gli orari si adegueranno poi ad eventuali variazioni di orario dei singoli centri commerciali).Troverete tante postazioni di gioco con Pokémon Versione Bianca & Pokémon Versione Nera per DS e dal 26 di novembre in poi anche con Super Pokémon Rumble per 3DS, il nuovissimo gioco che sarà in vendita a partire dal 2 dicembre e che vede protagonisti tutti gli amati personaggi Pokémon ma sotto la forma inedita di Pokémon giocattolo.Ancora una volta gli appassionati potranno cimentarsi in fantastici tornei di Pokémon Versione Bianca & Pokémon Versione Nera. Le iscrizioni saranno sempre aperte nella giornata di sabato fino alle ore 15.15. Il torneo inizierà , sempre di sabato, alle ore 16.00.Ma un’altra bella sfida attende tutti i Pokémon fan: ogni sabato alle dalle 10.00 e per tutta la mattinata sarà possibile partecipare ad un vero e proprio concorso di disegno Pokémon… Preparatevi a disegnare al meglio i vostri personaggi preferiti e, perché no, ad inventarne di nuovi!La domenica partirà all’insegna del Pokémon Quiz, che avrà inizio alle 11.00 del mattino, mentre nel pomeriggio alle 15.00 sarà la volta dei minitornei di Poképark su Wii e per finire in bellezza alle 17.00 proporremo la proiezione gratuita dell’ultimo film Pokémon, ovvero “Zoroark il Re delle Illusioniâ€.Ma non è finita, perché durante tutto il fine settimana tutti i ragazzi che si presenteranno con la propria console e con il gioco Pokémon Bianco o Nero potranno ricevere il download esclusivo del personaggio Darkrai.Infine i piccoli e grandi appassionati di Pokémon saranno intrattenuti con altre divertenti attività : foto ricordo con Pokemon in 3D, caccia al tesoro Pokémon con codice realtà aumentata, dimostrazioni di gioco organizzato di carte Pokémon e tornei (questi ultimi potranno essere organizzati solo sulla base del numero di giocatori presenti).Premi speciali per i vincitori delle sfide e tanti gadget esclusivi per tutti! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ma il pokèmon si potra dowloadare sabato o domenica perche io ci vado sabato o forse domeinica si potra provare in anteprima super pokèmon rumble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Nooooooooooooooo à§_ৠMa perchè non fanno mai inessun evento in Friuli??? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ehi, anche tu di Torino?!Questa volta possiamo organizzare un raduno!Buona idea, mi farebbe molto piacere, io ci sarò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ehi, anche tu di Torino?!Questa volta possiamo organizzare un raduno!Forse riesco a venire anche io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 infatti tra una settimana saro a milano per il, pokèmon camp...ma quel drakrai e quello evento che anno gia distribuito tramite Nintendo Wi Fi conection oppure e un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Forse riesco a venire anche io **E siamo già in tre x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 E' un ottima notizia il fatto che venga ripetuto un evento così bello. Però mi sto mangiando le mani: la prima volta me lo sono perso perchè ero prossimo ad una sessione d'esami, e questo bis non prevede Firenze à§_ৠche sfortuna epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Forse riesco ad andarci questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io ci vado sicuramente, ma a Roma purtroppo non potrò provare in anteprima Super Pokémon Rumble.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Uhm, io sono di Roma ma non so se potrò andarci! Anche perché forse ho degli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 lo fanno a busnago? stima ske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 io oggi e domani vado a busnago-L i g h t magari ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 vreo br0 sks come al solito la lombardia viene scelta,speriamo di avere la domenica libera... ma forse è meglio aspettare il PCamp estivo che ho meno rotture di cojo*** asd comunque dobbiamo incontrarci in qualche evento eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pok3dex Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ciao ragazzi,Siete pronti per Torino?Chi di voi ha già partecipato alle altre tappe?Sono curiosa di sapere cosa pensate su come è stata organizzata l’iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati