Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Esattamenteeh. Tutto merito del saluto che le hai porto da parte mia, vero? Verissimo (Da non confondere con quello su Canale 5 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Verissimo (Da non confondere con quello su Canale 5 ) Ottimissimo (Da non confondere con ottimissimo aggettivo ) Spoiler mi fa male dormire poco, e questa ne è la dimostrazioneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ottimissimo (Da non confondere con ottimissimo aggettivo ) Nascondi contenuto mi fa male dormire poco, e questa ne è la dimostrazioneh Ottimissimo Verissimo (Da non confondere con l'ultima cavolata che mi è venuta in mente) Spoiler Dillo a me, io ultimamente non riesco a dormire per il caldo, le mattine il Mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ottimissimo Verissimo (Da non confondere con l'ultima cavolata che mi è venuta in mente) Nascondi contenuto Dillo a me, io ultimamente non riesco a dormire per il caldo, le mattine il Mal di testa Spoiler Diossanto sta mattina alle 10 mio fratello si è messo a gridare al telefono con i suoi amici perché uno non rispondeva (quel povero cristo stava dormendo) e loro dovevano organizzarsi per andare al mare. Mi sono svegliata e non sono più riuscita a dormire >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Vi prego, ditemi che non avete ricominciato ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Nascondi contenuto Diossanto sta mattina alle 10 mio fratello si è messo a gridare al telefono con i suoi amici perché uno non rispondeva (quel povero cristo stava dormendo) e loro dovevano organizzarsi per andare al mare. Mi sono svegliata e non sono più riuscita a dormire >.< Spoiler Io invece dormo ad intervalli Regolari di 5 ore, dopo mi sveglio 1 minuto fa, Forced ha scritto: Vi prego, ditemi che non avete ricominciato ;-; Three.. Two.. One... GO!!!! (POKEMON PERÒ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io invece dormo ad intervalli Regolari di 5 ore, dopo mi sveglio Cos.. come faii, io per star bene devo dormire almeno 10 ore 4 minuti fa, Forced ha scritto: Vi prego, ditemi che non avete ricominciato ;-; Forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Cos.. come faii, io per star bene devo dormire almeno 10 ore Forse.. Infatti poi mi rimetto a dormire per altre 5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Infatti poi mi rimetto a dormire per altre 5 ore Ahhh ora tutto ha più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Basta OT, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ahhh ora tutto ha più senso Ogni cosah ha un senso Domani Grande Guerra contro I sableye Di Mistery dungeon esploratori del cielo Con cresselia,Grovyle e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ogni cosah ha un senso Domani Grande Guerra contro I sableye Di Mistery dungeon esploratori del cielo Con cresselia,Grovyle e Lucario Che la forza del mistico dungeon sia con teeeh E non dimenticati la mancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Che la forza del mistico dungeon sia con teeeh E non dimenticati la mancia La Mancia 1000 poke di Mancia al Kecklon! E stavolta l pizza la prendo con le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 25 minuti fa, Legend99 ha scritto: La Mancia 1000 poke di Mancia al Kecklon! E stavolta l pizza la prendo con le patatine Con le patatine è il megliohh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 37 minuti fa, Chary ha scritto: Basta OT, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Perfavore come detto da @Chary basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Allora diventerò un tuo amichetto Ma no tranquillo. Non serve, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Kira ha scritto: Ma no tranquillo. Non serve, grazie lo stesso. Ah , Prego, e così bello aver amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Allora.... @SerenaAAsylveon @Serena @evilespeon @Vera @Sonia @White39 @Legend99 ecc... Diciamo che parlo con tutto il forum (fosse così anche nella realtà xDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Allora.... @SerenaAAsylveon @Serena @evilespeon @Vera @Sonia @White39 @Legend99 ecc... Diciamo che parlo con tutto il forum (fosse così anche nella realtà xDD) XD dillo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: XD dillo a me Ahahah quanto vorrei essere socievole nella real life xDDD Anche tu stesso problemaccio? xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ahahah quanto vorrei essere socievole nella real life xDDD Anche tu stesso problemaccio? xDD Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Si XD Be allora nn c'è bisogno di ulteriori spiegazioni ci capiamo a vicenda xDDD (poveraccie xDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Be allora nn c'è bisogno di ulteriori spiegazioni ci capiamo a vicenda xDDD (poveraccie xDDD) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Parlo con la tanta bella gente di prozapp quali @Francy-, @Lucas-, @Enemy, @gEmaOshawott, @Sparcy, @Martyny (non fatevi ingannare, si pronuncia "Martaini"), Xx_Coleotterimylove_xX altresì @Spyro190 ed in privatoh con @Giuls92 mentre vbb irl con @LadyTogetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.