Domy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso avessi sbagliato mi scuso Arrivo alla domanda, ma il punteggio degli iv viene calcolato man mano che il Pokémon cresce di livello o viene calcolato solo quando il Pokémon raggiunge il livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 14 minuti fa, Domy ha scritto: Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso avessi sbagliato mi scuso Arrivo alla domanda, ma il punteggio degli iv viene calcolato man mano che il Pokémon cresce di livello o viene calcolato solo quando il Pokémon raggiunge il livello 100? gli iv sono valori che rimangono fissi dal momento che il pokemon viene generato, non cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 28 minuti fa, BigDima ha scritto: gli iv sono valori che rimangono fissi dal momento che il pokemon viene generato, non cambiano Ok e su questo siamo d'accordo. La cosa che non ho capito è: quel valore iv quando si va ad aggiungere alle statistiche basi e relativi evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Che intendi con quando? Stanno sempre lì, ik massimo di ivs è 31 per ogni statistica, quindi quando sarà al 100 avrà 31 punti statistica in più rispetto ad un pokémon 0 IvS Le base restano sempre fisse mentre le Evs si vanno a sommare (/4) ai punti statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.